Laura Torrisi non trattiene l’emozione: ma i fan notano un dettaglio bollente – FOTO

La bella attrice toscana non manca quasi mai di tenere aggiornati i numerosi follower con i suoi impegni professionali. Stavolta non sta più nella pelle.

Laura Torrisi
Laura Torrisi, attrice (Instagram)

Laura Torrisi, come sappiamo, si è fatta conoscere, partecipando a Grande Fratello, ai tempi in cui il famoso reality show dava accesso a persone che ancora non facevano parte del mondo dello spettacolo.

In quell’occasione, anche se non era riuscita ad arrivare sul podio, la bella ragazza toscana di certo è spiccata per la sua indiscutibile avvenenza.

In seguito, vista la popolarità acquisita, ha provato anche a cominciare una carriera sul grande schermo, e, bisogna ammetterlo, l’esordio non è stato assolutamente di poco conto.

Sì, perché, dopo Lucignolo di Massimo Ceccherini, ha avuto la possibilità di entrare nel cast del film di uno dei registi più quotati degli ultimi tempi.

Si tratta, per l’appunto, di Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta ne Una moglie bellissima, commedia uscita nelle sale nel 2007 e che ha fatto anche da vero e proprio cupido.

Lo scatto eccitante di Laura

Come non ricordare, infatti, quando Laura e Leonardo si sono messi insieme anche nella vita reale. Una love story che aveva fatto sognare i telespettatori e i fans di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga non sta nella pelle per l’emozione: Lo stiamo facendo solo per voi

Comunque sia, dopo qualche anno, la coppia si è lasciata, ma non prima di avere la piccola Martina. Che dire, oggi Laura è molto attiva sui social network e quasi ogni giorno pubblica foto e video per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

Proprio un’ora fa, quindi, ne ha approfittato per far sapere ai suoi supporter ciò che farà nella giornata di oggi. In particolare, Laura, tramite una foto che i follower hanno premiato con diversi like, ha ricordato l’appuntamento a per l’evento Catania Book Festival.

In questo caso, quindi, la Torrisi presenzierà con Sara Gazzini, l’autrice che ha scritto il romanzo P.S. Scrivimi sempre a quattro mani con l’attrice.

LEGGI ANCHE –> Carlo Verdone e quel rovinoso precedente: Sono stato bocciato

Naturalmente, sono stati tantissimi anche stavolta i commenti, soprattutto i complimenti per il suo fascino che colpisce sempre molto i molti supporter all’interno della sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy