Carlo Verdone e quel rovinoso precedente: “Sono stato bocciato…”

Carlo Verdone festeggia i suoi settantuno anni, raccontando un aneddoto che nessuno conosce. Di cosa si tratta.

carlo verdone
L’attore Carlo Verdone (Instagram)

Oggi per il mondo dello spettacolo e della televisione è un giorno speciale: si festeggia il compleanno di Carlo Verdone, un’icona del cinema italiano che da anni è considerato uno degli attori e registi più talentuosi del panorama artistico del nostro Paese.

Ha settantuno anni, ma ne dimostra molti di meno e i fan impazziscono per lui. Il pubblico conosce tutto sull’artista, tranne un aneddoto rimasto nascosto fino ad oggi.

Carlo Verdone, la rivelazione inaspettata

Carlo Verdone ha un seguito molto elevato e la sua formazione ha fatto sì che diventasse un artista a trecentosessanta gradi. Sapete, però, cosa è successo all’attore da giovane?

Secondo quanto riporta Superguidatv, Carlo Verdone durante l’università dovette fare i conti con una persona molto importante. Così ha dichiarato che

Andai a fare un esame e dissi che ero preparatissimo su Bergman. Il professore, mio padre, mi chiese tutto su Georg Wlhelm Pabst: non sapevo niente e mi bocciò.

Poi ha aggiunto che

Io gli dissi: “Ma papà stai scherzando?” e lui rispose: ” Mi dia del lei”.

In occasione del suo compleanno, inoltre, è stata pubblicata su Amazon la serie sulla sua vita intitolata Una vita da Carlo che a quanto pare si è già rivelata un successo. Nella fiction l’attore viene candidato a sindaco di Roma, letteralmente “tirato per la giacchetta” da tutti senza che possa rifiutare il ruolo. Carlo Verdone si mostra un uomo generoso e sempre disponibile.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Giulia Stabile il rapporto segreto che nessuno sapeva: “Mi teneva per mano…”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO

Gli auguri da parte di colleghi, amici, politici e conoscenti non sono mancati. Su Instagram, Facebook e Twitter sono arrivati post con messaggi bellissimi e pieni di affetto e ammirazione per l’attore romano che scritto la storia del cinema moderno italiano. Le nuove generazioni non possono che seguirlo e prenderlo come esempio per progetti futuri.

Impostazioni privacy