Francesco Renga non sta nella pelle per l’emozione: “Lo stiamo facendo solo per voi” – VIDEO

L’ex leader dei Timoria, il bravissimo Francesco Renga, fa il conto alla rovescia: tanto lavoro e tante emozioni inaspettate. – VIDEO.

francesco renga
Francesco Renga Instagram

Ha una voce possente il riccioluto bresciano. Una delle più belle voci del panorama italiano. Vincitore anche di un’edizione del Festival di Sanremo con la canzone Angelo. Una melodia cantata con cuore triste per la recente perdita che fu della sua mamma.

Renga è un carattere schivo e riservato. Solo con i social ama aggiornare quotidianamente i suoi tanti ammiratori. Francesco di recente è tornato come giudice nel programma di All toghether now a fianco di Rita Pavone e Anna Tatangelo come giudici.

Il bravissimo cantautore è stato unito con la showgirl attrice Ambra Angiolini. Nella loro lunga convivenza hanno avuto due figli oggi adolescenti: Iolanda e Leonardo. I due ragazzi vivono con la mamma da quando sussiste la separazione tra Ambra e il cantante.

Francesco Renga, tante nuove dal fronte

Il compositore ha all’attivo molti album di successo. La sua vita professionale è cresciuta accanto a quella dell’ex ragazza prodigio Ambra Angiolini. I due hanno condiviso molto nel periodo della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Il bellissimo artista sta vivendo un’intensa storia d’amore con una nota ristoratrice del bresciano. La bella donna bionda corrisponde al nome di Diana Poloni. Molto riservata anche lei, raramente vengono immortalati insieme. Invece è di recente la notizia della divisione tra la Angiolini e Massimiliano Allegri . Il mister della Juventus sarebbe stato beccato con un’altra avvenente donna.

Leggi anche –> Tina Cipollari, il clamoroso dietrofront dopo la sorpresa dell’ex marito

Leggi anche –> Filippo Inzaghi, la FOTO con il piccolo Edoardo commuove i fan: “Il senso della vita”

Proprio oggi Renga ha postato un video che lo immortala in uno studio. E’ in compagnia di vecchi amici che lo riguardano da vicino. Sono i suoi stretti collaboratori con cui sta stendendo la sua ultima fatica. Per ora è tutto top secret com’ è di buon abitudine il bravo Francesco. Egli parla per sotterfugi ma anticipa che ci saranno tante belle cose per chi ha pazienza di aspettare. E noi, fiduciosi, rimaniamo in attesa.

 

Impostazioni privacy