Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta… VIDEO

Clamorosa sorpresa per lo show di Canale 5. A Uomini e Donne grandi emozioni per il ragazzo, che si trova in studio sommerso dall’entusiasmo del pubblico.

Uomini e donne troniste (Facebook)
Le due troniste di Uomini e Donne di quest’anno, Andrea Nicole e Roberta (Facebook)

Una visita che ha colto inaspettatamente pubblico e protagonisti del celeberrimo dating show, spiazzati dall’ingresso in studio del ragazzo, che già in passato li aveva conquistati con il suo carattere dolce e buono.

Ventinove anni, ligure di Recco, scende le scale di Uomini e Donne per la prima volta l’anno scorso, interessato a corteggiare la nuova tronista, Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grf Vip 6.

Sportivo e ricoperto di tatuaggi, inizia ad uscire con la 18enne dopo qualche settimana, catturando la sua attenzione per il temperamento gentile ma fermo. La milanese decide di portarlo fino alla scelta finale, che si rivelerà essere proprio lui!

Una volta usciti dal programma, però, la loro storia ha avuto vita breve, e si sono lasciati dopo poche settimane. A chiudere sembra sia stato proprio lui, che l’ha ritenuta troppo giudicante e pesante. Una verità che cozza con quella raccontata dalla gieffina, che ha spiegato ai coinquilini che il ragazzo l’ha lasciata dicendole che non gli piaceva ne fisicamente ne caratterialmente e che lei lo ha ritenuto molto diverso da come appariva in trasmissione. Dichiarazioni alle quali il giovane ha risposto con una frase su Instagram: “Insultare me non renderà migliore te”.

Uomini e Donne: ritorno tra gli applausi per il bel ligure

Proprio ieri, nella puntata quotidiana del dating, ha fatto nuovamente il suo ingresso negli studi della Elios, ricevendo un caloroso bentornato dai protagonisti fissi dello show, che non lo hanno mai dimenticato.

Maria, dopo averlo fatto accomodare, gli ha mostrato un rvm con i suoi momenti più belli e alla fine gli ha annunciato che sarà lui il nuovo tronista del programma.

Leggi anche –> Uomini e Donne: esplode la rissa in studio. La dama asfalta due protagonisti

Leggi anche –> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Dopo qualche esitazione, Matteo Ranieri ha accettato, prendendo uno dei posti lasciati liberi da Matteo Fioravanti, che ha scelto Noemi e Joele, mandato via dalla trasmissione.

Impostazioni privacy