Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo… VIDEO

Ennesimo colpo di testa per la coppia più social dello spettacolo. A casa Ferragnez si consuma una “tragedia” e Chiara non sa più cosa fare con Fedez.

Ferragnez (Facebook)
Fedez e Chiara Ferragni (Facebook)

Sembra ieri, eppure sono già passati cinque anni da quando si sono conosciuti per la prima volta. Da allora i Ferragnez sono diventati una sorta di “Sandra e Raimondo 2.0”, capaci di far divertire e sorridere il web con le loro vicissitudini quotidiane.

E dire che tutto è nato dal tormentone estivo Vorrei ma non posto di Federico, nel quale citava proprio la futura moglie Chiara. Il rapper aveva incrociato tempo prima l’influencer in un locale, mentre era in compagnia di amici, e non aveva potuto fare a meno di notare l’estrema eleganza della ragazza, accompagnata dalla sua bulldog francese, Matilda.

Da lì le strofe della canzone, che avevano poi colpito la Ferragni al punto da citarle in un suo post, che Fedez aveva commentato prontamente. Tempo un paio di mesi, complice un evento, i due si erano ritrovati faccia a faccia, vittime immediatamente di un colpo di fulmine.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e ancora oggi, nonostante siano ormai sposati e genitori di due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria, si divertono ancora come un tempo.

Ferragnez: la faccia sconsolata di Chiara dice tutto!

Su Tik Tok circola un video che li vede protagonisti, in procinto di uscire dal loro superattico di City Life, ma a quanto pare c’è qualcosa che non va e che stranisce parecchio la Ferragni.

@michelepezzullo1##fedez ##chiaraferragni♬ suono originale – Michele Pezzullo

“Mia moglie mi vuole far cambiare…” si sente dire da Fedez mentre l’imprenditrice digitale appare inquadrata con aria “schifata” sul divano del salotto. “Amore, ti prego, mi vergogno con te così” risponde lei, guardandolo con sguardo truce.

Leggi anche –> Ferragnez, la sorpresa più bella mai sentita finora: emozioni indescrivibili – VIDEO

Leggi anche –> Chiara Ferragni, reazione disperata del figlio, pianti e schiamazzi: il pandemonio – VIDEO

Improvvisamente cambia l’inquadratura, e si vede il rapper con indosso un paio di pantaloncini con un bruco stampato nella zona inguinale: “Allora, non puoi dire che non ho il mio stile comunque!”. Fulminante la replica della 34enne: “Eh, uno stile di me**a!”.

Impostazioni privacy