Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO

Anche in un video piuttosto scherzoso, però, la bellissima giornalista non può che fare a meno di attirare l’attenzione grazie al fisico perfetto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive certamente più popolari, soprattutto per la sua indiscutibile avvenenza. La bella conduttrice di Dazn, infatti, ha conquistato tutti gli appassionati di calcio.

Inoltre, la bionda trentenne è particolarmente brava ad affrontare le interviste nel format che, per l’appunto, riprende il suo nome, cioè Linea Diletta.

La nuova stagione del suddetto programma è cominciata verso la fine di Ottobre, e, come sempre, riscuote un buon riscontro da parte dei telespettatori.

Ma la Leotta, per la verità, ha fatto molto chiacchierare recentemente anche per quanto riguarda la sua vita privata. Non soltanto i tabloid, bensì anche il suo profilo ufficiale di Instagram, per un certo tempo, era tempestato di fotografie della giornalista e dell’attore Can Yaman in atteggiamenti romantici.

Una coppia che, bisogna ammetterlo, ha fatto sognare migliaia di fans, ma che, purtroppo, non ha retto molto e la rottura tra o due ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Oggi, infatti, sia Diletta che Can sembrano proprio aver voltato definitivamente pagina. Tanto più che l’interprete di origini turche, in questi giorni, pare abbia già spostato la sua attenzioni nei confronti di un’altra siciliana.

Il video ironico di Diletta

Sì, perché Chi, il settimanale capitanato da Alfonso Signorini, sempre alla ricerca di scoop, ha paparazzato Yaman insieme con la collega Francesca Chillemi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta mentre fa un esercizio fisico (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Sei stratosferica: Rita Rusic, spettacolo in piscina. Il bikini non contiene nulla

Forse è nata un’altra coppia, chi lo sa?, per ora possiamo ancora però definirla un’indiscrezione. Intanto, invece, Diletta, secondo qualcuno, potrebbe avere messo gli occhi su un noto sportivo.

Comunque sia, nel frattempo, l’affascinante conduttrice non perde mai occasione per tenersi in contatto con i suoi numerosi ammiratori.

E, in particolar modo, all’interno della sua pagina di Instagram che conta ben 8 milioni di follower. Proprio in una storie pubblicata poche ore fa, infatti, Diletta è alle prese con un complicato esercizio fisico che mette in risalto il suo fisico atletico.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, gambe al vento e sensualità infinita: la FOTO scatena i fan

Si tratta, però, di un brevissimo video ironico in cui contrappone l’irraggiungibile perfezione mostrata sui social network contro la mera realtà che di perfetto ha ben poco.

Impostazioni privacy