“Sceglie uomini da crescere”: forti critiche per Belen Rodriguez. I dettagli

Non accennano a diminuire i rumors sulla rottura tra la splendida argentina e l’hair stylist. Per Belen Rodriguez arrivano anche critiche pesantissime sulla sua capacità di giudizio.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

E’ decisamente un momento no, questo, per la bella soubrette argentina, dopo un’estate che sembrava preludio a un fine 2021 con i botti. I botti ci sono stati, ma certamente non quelli sperati da Belen Rodriguez, da ormai più di un mese in crisi nera con il nuovo compagno Antonino Spinalbese, hair stylist e aspirante fotografo.

I due, dopo essersi conosciuti durante l’estate del 2020, sono diventati genitori il luglio scorso della piccola Luna Marì. Un amore che decisamente ha bruciato le tappe, e che all’inizio aveva fatto venire qualche dubbio alla showgirl, indecisa se iniziare una relazione con un ragazzo più giovane di ben 11 anni.

Alla fine la passione ha prevalso, ma ora, a poco più di un anno dal loro ptimo incontro, tra i due le cose sembrano farsi sempre più difficili e la coppia appare lontana. Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, che però non si sono tirati indietro dal lanciarsi numerose frecciatine sui social, in un botta e risposta a distanza che spiazza i fan.

Belen Rodriguez: l’amica ci va giù pesante

Recentemente Antonino non le ha mandate a dire, rispondendo velenosamente con un “Lo penso anche io”, sulla sua bacheca, al seguente commento: “Poveri figli, ma perchè non ci pensate meglio prima di metterli al mondo?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, dal canto suo, in una delle sue Stories ha scritto: “Una volta mi hanno detto che non si può avere tutto, eh già”, lasciando intendere un profondo senso di tristezza e insoddisfazione. In molti ci hanno letto un commento alla sua recente situazione sentimentale.

Leggi anche –> Tra Belen Rodriguez e Spinalbese spunta Fabrizio Corona: le parole inattese

Leggi anche –> “Come sopravvivere alla solitudine”: Belen Rodriguez, messaggio a Spinalbese?

Ora, ad aggiungerci il carico da 100, arriva la dichiarazione di un’amica della Rodriguez, che ha preferito rimanere anonima: “Ma perché lei sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”.

Impostazioni privacy