Uomini e Donne, Ida Platano non ci sta: “Troppe cose da sopportare” – FOTO

La protagonista di Uomini e Donne vuole lanciare un messaggio in particolare a qualcuno? Ida Platano stupisce i fan del programma con una dichiarazione inusuale.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

E’ tra le protagoniste assolute del celebre dating show da ormai più di quattro anni, ed è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie ad un mix di bellezza e fragilità. Ida Platano è ormai una presenza fissa di Uomini e Donne, e anche in questa edizione sta facendo parlare molto di sè.

Il suo ingresso negli studi della Elios risale al 2017, quando dopo poco tempo inizia ad interessarsi ad uno dei cavalieri del Trono Over: Riccardo Guarnieri. Un interesse ricambiato, al punto che i due decidono di uscire assieme dal programma. Le cose però non procedono come sperato, anche a causa della distanza che li separa (lui a Taranto e lei a Brescia).

Scelgono quindi di partecipare a Temptation Island nel 2018, ma anche in questo caso la “prova di coppia” non va a buon fine, nonostante decidano alla fine di non lasciarsi. Un rapporto burrascoso, il loro, che prosegue tra addii e riconciliazioni, fino alla rottura definitiva, nel 2020.

Quest’anno Ida ha iniziato a frequentarsi con Marcello, ma la conoscenza non è andata bene e si è interrotta tra numerose recriminazioni da parte di entrambi. Al momento sta uscendo con il cavaliere romano Diego, ma è molto criticata in studio, specialmente da Tina, per le sue tante insicurezze.

Ida Platano: “Oggi vi saluto così…”

Qualche ore fa la diretta interessata ha pubblicato una bella foto sul suo profilo Instagram ufficiale, e molti fan si sono domandati se in verità volesse mandare un messaggio speciale a qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Oggi vi saluto così… con una citazione di Vasco Rossi…😉” scrive la Platano, che nello scatto appare bellissima, con i lucenti capelli castani sciolti sulle spalle e un rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose.

Leggi anche –> Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne: doccia fredda per il cavaliere. Coppia in crisi?

“Buoni o cattivi, non è la fine. Prima c’è il giusto o sbagliato Da sopportare, da sopportare” ha quindi aggiunto. Che sia una dedica a tutti i suoi detrattori?

Impostazioni privacy