Uomini e Donne: doccia fredda per il cavaliere. Coppia in crisi?

Nuovo appuntamento con il dating di Canale 5. A Uomini e Donne protagonisti il cavaliere e la dama del Trono Over, che continuano la frequentazione tra alti e bassi.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Diego e Ida sono seduti al centro dello studio. Nei giorni scorsi hanno avuto alcune discussioni sul rispettivo coinvolgimento, poi una volta accompagnatala sotto l’hotel, il cavaliere ha chiesto se poteva salire e i due hanno fatto l’amore.

Al romano piace come persona Armando, e il trentenne fa notare alla dama bresciana che spesse volte, però, lei lo paragona proprio al napoletano. “Sei geloso?” gli chiede Maria. “Assolutamente no, però mi da fastidio. Perchè io la persona a cui sono interessato la faccio sentire unica” risponde lui, che si dichiara innamorato della Platano.

L’uomo chiede a Ida cosa provi per lui, lei gli spiega che è più razionale e ha bisogno di continuare ancora a conoscerlo. La De Filippi chiede a Diego se ha dei figli: l’uomo annuisce, raccontando di averne uno di 21 anni, avuto da giovanissimo e per il quale ha lasciato perdere una carriera da calciatore. Un sacrificio fatto volentieri.

Rientrano in studio Costabile e Gemma, che la scorsa puntata erano usciti per poter chiarire meglio la loro situazione. Il cavaliere pugliese ribadisce la sua scelta di non continuare la frequentazione. La torinese sembra molto abbattuta dalle sue parole.

Uomini e Donne: Diego si sente “solo”. Tina contro Ida

La conduttrice fa mettere due sedie: è la volta di Marcello e Jessica, usciti assieme per la seconda volta per tutto il weekend. Il 47enne racconta che durante la seconda serata si sono un po’ guardati dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tra Ida e Diego le cose sono rimaste tese e la De Filippi se ne rende conto, chiedendo chiarimenti. L’uomo ci è rimasto male per non aver ricevuto una risposta chiara alla sua domanda di prima. “Mi sono sentito un po’ solo. E’ chiaro che con una donna con un figlio io non vada a pensare a una relazione leggera” dichiara.

Leggi anche –> Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne: esplode la rissa in studio. La dama asfalta due protagonisti

Tina esplode: “Ma possibile che non ti va mai bene niente? Trovi un uomo simile e fai pure la schizzinosa! L’ho sempre pensato che fossi una donnetta” poi paragona il diverso comportamento tenuto dalla 40enne con Riccardo Guarnieri. Il capitolino esorta la donna a non lasciarsi prendere per lungo tempo dai dubbi, perchè lui potrebbe stancarsi. “La verità è solo una: non ti piace abbastanza” sentenzia la Cipollari.

Impostazioni privacy