UeD, Maria De Filippi vittima di una feroce aggressione: è stata costretta ad intervenire – VIDEO

Momenti concitati a UeD, dove ad andarci di mezzo è finita nientemeno che Maria De Filippi. La conduttrice si è trovata in una situazione decisamente complicata.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

E’ uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa, appassionato alle vicissitudini amorose dei suoi protagonisti, ma spesso capita che in studio si verifichino degli scontri anche molto “violenti”. Questa volta, ad andarci di mezzo a UeD è finita proprio la stessa conduttrice, che si è ritrovata a fronteggiare un momento da brividi.

Si sa, “l’amore non è bello se non è litigarello” ma in alcune occasioni gli anni si sono esacerbati all’ennesima potenza. Durante una delle ultime puntate dello show, per esempio, è scoppiata una lite furibonda tra Biagio di Maro e praticamente tutto il parterre femminile. Il cavaliere è finito sotto accusa a causa del suo comportamento nei confronti della dama Sara, da tempo inutilmente innamorata di lui. Si è scatenato un vero e proprio putiferio, che a malapena Maria De Filippi è riuscita a contenere.

Tra le dame più battagliere ci sono sicuramente Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra loro un’antipatia che va avanti ormai da più di dieci anni, e che ha visto in passato l’opinionista arrivare al punto da tirare secchiate d’acqua in testa alla rivale.

UeD, si arriva quasi alla rissa. In mezzo Maria

Nel video che circola su Tik Tok si vede un estratto tratto da una puntata di qualche tempo fa, durante la quale la stessa De Filippi se l’è vista brutta.

@filmstorici##questoètroppo ##filmstorici ##mariaDeFilippi ##TinaCipollari ##aggressione♬ suono originale – 💎Totò+il MEGLIOdellaTIVÙ💎

Nel filmato si vede la conduttrice bloccare con il suo corpo Tina, intenzionata a scagliarsi contro la Galgani, seduta al centro dello studio. Maria sembra a tratti anche divertita, decisamente meno la Cipollari, che arriva al punto da fare un gesto di stizza.

Leggi anche –> Uomini e Donne: doccia fredda per il cavaliere. Coppia in crisi?

Leggi anche –> Uomini e Donne, emozioni indescrivibili in studio: per lui è la prima volta – VIDEO

“La voglio vedere, scansati!” le urla infatti la donna, tra le risate della De Filippi, con la quale è amica da oltre vent’anni.

Impostazioni privacy