Ilary Blasi e la borsa mostrata su Instagram: il prezzo è davvero clamoroso

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si mostra sul social con al braccio un vero tesoro. La borsa di Ilary Blasi ha un prezzo monstre, da togliere il fiato!

Ilary Blasi (Facebook)
Ilary Blasi (Facebook)

La splendida moglie di Francesco Totti stupisce per l’ennesima volta i suoi fan con un outfit da far perdere la testa. A sorprendere i follower di Ilary Blasi è in particolare la borsa che appare al suo braccio, conosciuta molto bene da tutti i”fashionisti”.

Nella storia, ora non più disponibile, l’ex volto de Le Iene appare magnifica come sempre, mentre è intenta a scattarsi un selfie in quella che sembra una camera d’albergo. I lunghi capelli platinati appaiono sciolti sulle spalle, in una cortina dorata che la illumina ulteriormente.

Indosso la quarantenne ha una fantastica jumpsuit bianca, che le sottolinea il punto vita sottile e il bel decolletè aggraziato, per poi scenderle sui fianchi e accarezzare con dolcezza le lunghe gambe da gazzella.

Appoggiata mollemente all’avambraccio spicca la famosa “borsa dei desideri” in tinta con l’outfit e dai bordi sfumati marroni, in pelle di coccodrillo, con una chiusura in metallo argentato che Ilary decide di lasciare casualmente aperta. La showgirl sembra uscita da un sogno.

Ilary Blasi lascia a bocca aperta tutti i follower

Il video è stato fortunatamente salvato e caricato sul profilo Instagram ilary_blasi_fanpage e nel giro di poche ore ha conquistato una marea di visualizzazioni e di cuoricini.

Alcuni fan hanno sottolineato l’uso inopportuno del rettile, mentre altri hanno scosso la testa davanti al prezzo della borsa in questione. Si tratta nientemeno che della Kelly Hermes Himalaya, come si è detto, realizzata interamente in pelle di coccodrillo, e impreziosita da una chiusura tempestata da diamanti. Un oggetto che in pochi fortunati possono concedersi.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la FOTO non mente: cosa c’è di nuovo negli occhi di lady Totti

Leggi anche –> Ilary Blasi stuzzica i follower: la camicetta sbottonata mostra dettagli bollenti – VIDEO

Quattro anni fa un esemplare simile è stato battuto dalla casa d’aste Christie’s ad Hong Kong per ben 347.000 euro. Ilary si sta portando sotto braccio praticamente l’equivalente di un appartamento spazioso.

Impostazioni privacy