Ilary Blasi, la FOTO non mente: cosa c’è di nuovo negli occhi di lady Totti

La bellissima showgirl romana ha postato proprio qualche ora fa una fotografia che ha fatto pensare molti suoi ammiratori.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Instagram)

Ilary Blasi è di sicuro una delle conduttrici di spicco di questi ultimi tempi. Grazie alla sua bravura di fronte alle telecamere e alla sua bellezza, infatti, è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani.

Ad oggi, quindi, l’abbiamo vista in alcuni importanti programmi televisivi, come, per esempio, Le Iene, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, e, l’ultimo in ordine cronologico, Star in the star.

Sposata da parecchio tempo con l’ex calciatore Francesco Totti, ha avuto tre figli di nome Chanel, Cristian, Isabel.

E, d’altra parte, adesso la primogenita ha già quattordici anni, un’età in qualche modo piuttosto decisiva. Per di più, la ragazza ha anche un profilo Instagram che, nonostante sia ancora abbastanza scarno, ha già tantissimi follower.

Per la precisione, sono già più di 69 mila i supporter che la seguono, e, per la verità, sono numeri pressoché sorprendenti per una giovanissima come lei.

Vero è che Chanel ha due genitori molto famosi e che la curiosità arriva spontanea. Per di più, almeno dalle foto e i video pubblicati, sembra proprio essere un mix tra Ilary e Francesco.

Che cosa ha voluto dire Ilary?

Comunque sia, tornando per l’appunto alla showgirl romana, al momento ha inanellato più di 1 milione e mezzo di seguaci sulla sua pagina ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE –> Così all’improvviso; Elisa Isoardi, attimi di adrenalina pura: ipnotica

Gli ammiratori infatti non possono fare altro che complimentarsi per la sua indiscussa bellezza e per le sue foto assolutamente ammiccanti.

Proprio nelle ultime ore, quindi, Ilary ha caricato un’altra immagine che, come al solito, non è passato inosservata.

In particolare, si tratta di una foto in primo piano nella quale una folta ciocca di capelli le copre praticamente mezza parte del viso.

La didascalia che è stata messa a corredo, in realtà, è composta soltanto da tre parole in inglese che, tradotta nella nostra lingua significa: “Guardami”.

LEGGI ANCHE –> Con la purezza negli occhi così Cristèl Carrisi ha conquistato i fan

La sua avvenenza, perciò, come c’era da aspettarselo, è stata come sempre molto apprezzata dai fans che le hanno fatto gli standing ovation.

Impostazioni privacy