Tragedia immane in famiglia: uccide tutti poi il drammatico finale

Un dramma che non ha lasciato assolutamente parole quello che è accaduto poche ore fa in una località a nord-est dell’Italia. 

carbanieri
Carabinieri (Instagram)

Poche ore fa ha davvero sconvolto ciò che è successo, in particolare perché le persone coinvolte nell’omicidio sono addirittura quattro persone.

Una strage di cui ancora non è chiara la motivazione e il perché si sia compiuto un gesto di una tale efferatezza. Per la precisione, l’orribile fatto è avvenuto in un comune del modenese, a Sassuolo.

L’assassino, che non aveva neanche quarant’anni ed era di origine tunisina, per l’appunto, viveva con la sua famiglia all’interno dell’appartamento dove si è consumato il delitto.

Secondo quanto riportato, quindi, l’uomo avrebbe ucciso vari componenti del nucleo familiare tra cui la moglie, la suocera e i due figli minori.

Invece, per quanto riguarda la maggiore, pare che si sia salvata unicamente per il fatto che, verso quell’ora del pomeriggio, si pensa tra le 15 e le 16, si trovava ancora a lezione nell’Istituto scolastico in cui studia.

Alcuni dettagli del delitto

Nabil Dhahri, questo è il nome di questa persona che si è suicidato prima di eliminare con inaudita violenza i propri famigliari.

Elisa Mulas
Elisa Mulas, moglie di Nabil Dhahri (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Violenta tromba d’aria si abbatte sull’Italia: Non uscite da casa

Non si può affermare con certezza la ragione di tutto questo, ma, stando alle prime indagini sul suo conto, quello che si è saputo è che era da poco tempo che il 38 enne e la coniuge Elisa Mulas si era lasciati.

Una condizione che, a quanto pare, cominciava a diventare insostenibile e quindi Elisa e i figli al momento erano andati ad abitare con la madre.

Così, probabilmente vista la situazione poco serena che si era venuta a creare, Nabil era andato in Tunisia, per tornare poco dopo con lo scopo forse di andare a trovare i bambini.

LEGGI ANCHE –> Minore precipita dal terrazzo e si schianta al suolo: il drammatico episodio

La ricostruzione della dinamica, al momento, è ancora piuttosto nebulosa, ma quello che si evince è che Dhahri abbia utilizzato un coltello per compiere il feroce delitto sia sui sopracitati che infine su se stesso.

 

Impostazioni privacy