Arisa, smalto rosso e labbra carnose: seduta sul pavimento è un schianto – FOTO

La cantante lucana spiazza in fan con un look mozzafiato. Arisa è uno schianto e mostra tutte le sue indubbie doti finora tenute nascoste. E’ proprio uno spettacolo!

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

L’interprete de La Notte mostra di che pasta è fatta e svela dei suoi sorprendenti lati nascosti. Arisa, tra i concorrenti più amati di Ballando con le Stelle, ha probabilmente ritrovato una carica sensuale anche grazie al programma, e ora la mette in mostra con i suoi fan su internet. Con il nuovo look lei, eterna camaleonte, è decisamente esplosiva.

La scatto apparso sui social la mostra in forma strepitosa, con i capelli biondi che le sfiorano dolcemente il viso, proteso in avanti, la frangetta sbarazzina a sottolineare i begli occhi scuri da cerbiatta, truccati con un ombretto chiaro e un velo di mascara. Le labbra, morbide e carnose, sono lasciate naturali, splendide nel loro turgore.

Indosso, una semplice maglietta nera a maniche corte, abbinata con una minigonna a fantasia animalier, che le fascia i fianchi e mette in mostra le belle gambe. A stupire sono le calzature scelte dalla cantante: un paio di stivali che arrivano fin sopra il ginocchio, in pelle nera e con tanto di fibbia sul davanti. Un’Arisa pericolosamente sexy.

Arisa lancia il suo “diktat” a tutti i fan online

L’artista ha pubblicato la foto questa notte sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato in breve tutti i sonnambuli in linea, ricevendo un sacco di “views” e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


“Giorno perfetto per ascoltare un nuovo disco..” scrive decisa Rosalba (questo il vero nome della cantante). “E poi che “nuovo disco”: #eroromantica UN NOME, UN PROGRAMMA” aggiunge, invitando tutti i suoi fan a tenersi pronti per l’importante data.

Leggi anche –> Arisa lascia tutti senza parole: il buongiorno è da perdere il fiato – VIDEO

Leggi anche –> “Finalmente”Arisa, l’intimo in tensione manda al manicomio: straripante – FOTO

“Tu.. dovrai proprio ascoltarlo il mio nuovo disco, esce il 26 Novembre..Sbattiti per preordinarlo, non te ne pentirai” conclude quindi la promozione del suo nuovo album, Ero Romantica, già in pre-order su tutti i siti di streaming. Con un invito simile, come dire di no?

Impostazioni privacy