Arisa lascia tutti senza parole: il buongiorno è da perdere il fiato – VIDEO

La cantante lucana ha pubblicato un filmato che ha emozionato molto i suoi numerosi fans. Le risposte sono state davvero tantissime.

arisa coppola
Arisa insieme con il ballerino Vito Coppola (Instagram)

Arisa è una nota cantante che si è fatta conoscere dal grande pubblico, in particolar modo grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo dove ha presentato la canzone Sincerità che le ha permesso di aggiudicarsi il primo posto nelle Nuove proposte.

Da quel momento, quindi, è stato tutto un percorso in salita e per lei ci sono stati altri importanti riconoscimenti e premi.

Comunque sia, rispetto agli esordi, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha avuto un cambiamento davvero evidente del look.

Anzi, ad oggi il suo outfit non è per nulla paragonabile a quello che aveva mostrato la prima volta che aveva calcato il palco della prestigiosa kermesse.

Capelli di colore naturale, occhiali dalla grande montatura e atteggiamento insicuro non ci azzeccano nulla con l’aspetto che attualmente sfoggia l’artista lucana.

Tra l’altro, alcune critiche erano arrivate a causa del suo presunto ritocchino, poi confermato dalla stessa Arisa. Proprio lei, comunque, ha ammesso in seguito di essersi pentita di essere ricorsa alla chirurgia.

Il risveglio di Arisa

Rosalba, però, ha anche fortemente posto l’attenzione sui social e sulla pressione che viene fatta in maniera esagerata riguardo alla perfezione estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, il grande sollievo dopo l’intervento: le sue condizioni adesso

Arisa, comunque, ha un profilo Instagram davvero molto seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, sono quasi 900 mila i follower che la seguono con affezione.

La cantante è anche molto attiva, poiché è solita pubblicare quasi quotidianamente fotografie e brevi video che la ritraggono.

Inoltre, da quello che sembra, pare proprio che si diverta anche a comunicare con i suoi numerosi fans che provengono da tutte le parti d’Italia.

Infatti, questa mattina di sabato 13 Novembre, Arisa ha deciso di salutare i propri supporter con un video in cui ha anche parlato di quello che ha fatto ieri sera, e, per la cronaca, è stata al compleanno di Mietta.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il lato B illumina la notte mondiale: un sogno ad occhi aperti 

Poi, ha anche anticipato quello che succederà a Ballando con le stelle, cioè un’esibizione in cui ballerà la rumba insieme con Vito Coppola.

Impostazioni privacy