“Finalmente…” Arisa, l’intimo in tensione manda al manicomio: straripante – FOTO

“E donna sia!”, l’affermazione di Arisa che manda i fan in delirio, uno scatto a dir poco da urlo.

Arisa
Arisa tacchi al spillo al muro (Fonte immagine Instagram)

La cantante lucana sta creando un grande hype intorno all’uscita del suo prossimo disco di inediti. A distanza di due anni dalla sua ultima pubblicazione, Arisa ritorna in pista non solo nelle classifiche ma anche nel cuore degli italiani. Rosalba, nome di battesimo dell’artista, ha di recente pubblicato un singolo estratto dall’album che probabilmente vedrà la luce tra pochissimo.

Dopo il successo del singolo sanremese “Potevi fare di più” e i brani che sono usciti successivamente come “Psyco” e “Ortica” sono solamente un assaggio di quello che sarà il prossimo lavoro dell’artista. La cantante lucana non vede l’ora che arrivi il 25 novembre, data prevista per l’uscita del disco, e inizia a sognare ad occhi aperti.

Arisa, bomba sexy, l’intimo c’è ma non si vede

A sognare insieme a lei sono anche i suoi follower che, a parte l’impazienza di poter ascoltare il suo prossimo disco, hanno nutrono un interesse nei confronti della stessa Arisa. Infatti, nei suoi ultimi post la cantante ha pubblicato diversi scatti bollenti in cui compare in biancheria intima in pose a dir poco piccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa passa dalla camera da letto al salone sempre rigorosamente svestita. Se i post passati avevano un tocco di romanticismo, dato dal pizzo rosso che la cantante indossava, in questa ultima foto pubblicata è possibile ammirare una donna inedita persino agli occhi dei suoi fan più stretti.

LEGGI ANCHE -> Arisa stesa sul letto è da infarto, solo in intimo è straripante: esplosiva – FOTO

La cantante lucana infatti indossa un indumento sadomaso di colore nero che le stringe il suo lato A mettendolo in primo piano. Strabordante, impossibile distogliere lo sguardo dal suo décolleté poiché nulla viene lasciato all’immaginazione. I fan danno il via a una sfilza di commenti sulla sensualità di Arisa, uno afferma ironicamente che continuando di questo passo moriranno tutti.

LEGGI ANCHE -> Lady Gaga, red carpet infuocato: passerella straripante. Uno spettacolo – VIDEO

Ma la domanda che sorge spontanea è: quanto ancora si spingerà oltre la cantante? Un quesito che lascia la bava alla bocca a molti follower di Arisa che non aspettano altro che il prossimo post. Sicuramente, dopo averla vista in questa veste, qualsiasi cosa pubblicherà successivamente Arisa sarà difficile da mantenere lo stello livello di sensualità, cosa altro si scoprirà della cantante lucana?

Impostazioni privacy