Vite al limite, il dottor Nowzaradan è sposato? Tutto sulla sua vita privata

Il dottor Nowzaradan di Vite al limite ha una moglie? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata. Ecco cosa riporta il web.

Vite limite dramma
Il dottor Nowzarad di Vite al Limite (Foto da Facebook)

“Vite al limite” è un programma ideato negli Stati Uniti che in questi anni ha riscosso molto successo anche in Italia. I telespettatori lo seguono su Real Time e c’è chi non vede l’ora che arrivino i prossimi episodi.

Il più temuto dalla trasmissione è senz’altro il dottor Nowzarad, l’esperto del dimagrimento che dà filo da torcere a tutti i pazienti che intendono cambiare la propria vita.

“Vite al limite”, la vita privata del dottore Nowzarad

Il dottore Nowzarad è iraniano ed è un chirurgo che opera nella clinica bariatrica di Houston, proprio dove sono stati girati gli episodi del programma.

Nowzaradan
Il dottor Younan Nowzaradan (Instagram)

A quanto pare il dottor Nowzaradan è sposato da più di quarant’anni con Delores McRedmond. I due hanno coronato il loro sogno nel 1975 ma la storia è finita nel 2002.

La coppia si era conosciuta quando la donna lavorava come segretaria, poi ha lasciato il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia. Le notizie che girano sul web provengono da Real Time e alcuni magazine statunitensi. Sembra che la relazione tra i due sia finita a causa dei troppi impegni lavorativi del dottore che non ha mai avuto troppo tempo per i suoi cari.

Ma c’è di più: il dottore e la sua ex moglie hanno avuto anche tre figli. Uno di questi, Jonathan Nowzaradan, nato nel 1978, lavora come direttore e produttore del programma “Vite al Limite”.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, la ragione del successo è una sola: la FOTO che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE>>>Roberto Vecchioni, il cantautore sputa il rospo e sbotta: “Ho smesso di farlo e…”

Una cosa è certa: l’esperto del dimagrimento non sbaglia un tiro e sono in tanti quelli che grazie alla sua bravura riescono a portare a termine percorsi quasi impossibili. Costanza, determinazione, coraggio e tanta forza sono alla base del suo lavoro e il pubblico non può fare a meno che ammirare il suo talento.

Impostazioni privacy