Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Tra i protagonisti del dating show, l’uomo partenopeo si è rivelato un autentico playboy. A Uomini e Donne ormai è di casa e ha fatto infuriare tutte. Scopriamo chi è.

Uomini e donne concorrenti (Facebook)
Due partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

Da due anni fa parte del parterre maschile del programma quotidiano di Maria De Filippi e con i suoi modi di fare e la sua presenza, ha scatenato parecchio gli animi in studio. A Uomini e Donne arriva nel 2020, in cerca di una compagna per la vita, al momento, però, non sembra averla ancora trovata.

Non che non ci abbia provato, visto che è uscito con numerose dame della trasmissione, tra cui anche Gemma Galgani, che era tra l’altro la sua scelta iniziale. Con lei si è scambiato anche un bacio, ma le cose non sono proseguite e hanno interrotto la loro frequentazione.

Nel febbraio di quest’anno inizia ad uscire con Angela, e sembra aver trovato finalmente la donna ideale, al punto da chiederle l’esclusiva, ma la dama preferisce andare cauta e non gliela dà.

Verso il finire della scorsa stagione, decide quindi di concentrarsi su Isabella, ma i due si lasciano poco dopo piuttosto burrascosamente. Recentemente ha frequentato per un periodo la toscana Sara, sua vecchia conoscenza, ma proprio ieri ha deciso di troncare nuovamente, suscitando le ire di Gianni e Tina, che da sempre gli sono ostili. Insomma, un vero e proprio playboy, ma di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: chi è il rubacuori del dating show

L’uomo è nato nel 1967 ed è originario di Napoli. Lavora come escavatorista, ma nel tempo che gli rimane si diletta a commercializzare in mozzarella di bufala. Ama molto la palestra, che frequenta appena può e usa anche come valvola di sfogo dallo stress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Di Maro (@biagio.dimaro.75)

Ha tre figli, ed è stato sposato, rimanendo purtroppo vedovo in seguito alla morte prematura della moglie. Per lui è una ferita ancora molto aperta, tanto che spesso trattiene a stento le lacrime nel ricordarla.

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Costabile, l’ex di Gemma Galgani? La verità

Leggi anche –> Uomini e Donne: così Marika Geraci mette al tappeto Armando

Parliamo naturalmente di Biagio Di Maro, amato-odiato protagonista del Trono Over, finito recentemente nell’occhio del ciclone per aver illuso per l’ennesima volta Sara. Troverà mai il vero amore?

Impostazioni privacy