Uomini e Donne: esplode la rissa in studio. La dama asfalta due protagonisti

Nuova puntata di Uomini e Donne. Gli animi si surriscaldano in studio. La dama romana è messa sotto accusa ma si difende con le unghie e con i denti.

Fiorella Uomini e Donne (Instagram)
La dama Fiorella (Instagram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne c’è Costabile e Fiorella. i due sono usciti ieri, ma le cose non sono andate come immaginato. La dama ha infatti ammesso di aver cambiato idea, poichè sono troppo diversi caratterialmente, il cavaliere è troppo calmo per lei.

Il pugliese la ringrazia per la schiettezza e Maria avvisa che ha iniziato a sentirsi con un’altra signora del parterre femminile, Valeria. Per Fiorella però c’è un altro uomo interessato: nientemeno che Biagio!

La dama però lo rifiuta: “Mi spiace, ma non sei il mio tipo, non ci sono proprio i presupposti”. Tina e Gianni esultano: “Questa volta hai avuto poco spazio in trasmissione, che peccato!”. Di Maro afferma che non ha intenzione di arrendersi e continuerà a corteggiarla.

E’ il momento di Isabella, ma prima prende la parola la Galgani, che si scaglia pesantemente contro la romana, a causa di una intervista che ha rilasciato al magazine della trasmissione. “Tu cerchi solo pubblicità, hai dichiarato addirittura di voler chiedere l’aiuto di Giorgio Manetti per Gianni”.

La Ricci spiega di aver iniziato a seguire la trasmissione nel 2015 e aver seguito la storia di Giorgio e che le farebbe piacere conoscerlo. Interviene Armando, ma Isabella lo interrompe lapidaria: “Io con lui non ci voglio parlare, è la mia decisione. Ok?”. Applausi in studio.

Uomini e Donne: Isabella contro tutti, poi smaschera Armando e Gemma

La donna continua, dichiarando che è ancora più convinta che lei si sia messa d’accordo con Biagio, perchè non crede che entrambi si siano dimenticati dei loro baci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Gianni si scaglia nuovamente contro la dama, colpito dal fatto che vorrebbe parlare con Il Gabbiano di lui. “Vedi che sei strumentale? Tu mi attacchi su qualsiasi cosa” gli fa notare lei, elencando quindi tutte le volte che l’ha attaccata. I due si accusano l’un l’altro di volersi sminuire. Sperti ammette infine il suo pensiero su Isabella: “Io non sono più convinto che tu sia qui per cercare il tuo amore. Credo che sei qui per visibilità, per motivi di lavoro”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Costabile, l’ex di Gemma Galgani? La verità

Armando, ancora arrabbiato per essere stato zittito, le consiglia di “Pulirsi l’anima”. Tina e il corteggiatore della Ricci lo attaccano: “Hai detto una cosa molto brutta”. Marcello vuole intervenire, ma Gemma lo invita a zittirsi. Il cavaliere si infuria: “Ma chi sei tu per dire a me di stare zitto? Tu che urli sempre sulle persone?”. Isabella lo difende a spada tratta e attacca i protagonisti storici del programma: “Trovo pretestuoso che voi mettiate i puntini sulle i a noi che siamo qui da pochi mesi e voi state qui…cosa, da 4 anni e 12 anni, mi pare”. Ovazione del pubblico.

Impostazioni privacy