“Una serata così non si può dimenticare”: Ambra Angiolini confessa la sua passione – FOTO

Una dichiarazione toccante da parte dell’attrice “Una serata così non si può dimenticare”: Ambra Angiolini esce allo scoperto- FOTO.

Ambra Angiolini in posa ammiccante Instagram

Una serata speciale per la bravissima attrice Ambra Angiolini. Un concentrato di talento la ex ragazzina di Non è la Rai capacissima, a soli 15 anni, di portare avanti un programma affollato di giovanissime con tanta voglia di emergere.

Il suo è un carattere con grande spirito di dedizione e di adattamento. Una carriera che non ha conosciuto battute di arresto. Ambra sa come rivolgersi al pubblico grazie alla lunga gavetta. Lo studio onnipresente nella sua vita.

In amore ha vissuto una bellissima storia con il talentuoso cantante Francesco Renga ex leader del gruppo dei Timoria. I due hanno avuto due figli oggi adolescenti: Iolanda e Leonardo.

Una kermesse imperdibile per Ambra Angiolini

La dolce Angiolini ha da poco concluso la liason con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Quattro anni di intenso amore conclusosi con un brutto spaccato per un tradimento da parte del Mister con un’aitante soubrette. Un’amara delusione per l’artista romana tanto innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Una grande sofferenza per la ragazza prodigio che ha affidato ai social anche il rammarico di aver ricevuto un Tapiro. Tanti follower, ma anche colleghi del jet set dello spettacolo, sono stati solidali con lei. In verità il gesto è partito dalla figlia che ha voluto chiarire la divisione tra la madre e Allegri.

Leggi anche –> “Oltre le gambe c’è di più”: Elisabetta Gregoraci è un sogno per i follower – FOTO

LEGGI ANCHE–> Traguardo storico per il protagonista del grande cinema: un successo unico 

Ambra ha a cuore l’arte e soprattutto il teatro e ne è grande sostenitrice. Da poco ha postato una sequenza di foto sul suo profilo social, che la vedono impegnata in una messa in scena dal vivo. L’emozione che prova a cavalcare il palcoscenico è incontrollabile. Confessa che mettere il suo operato nella kermesse Il nodo l’ha scavata dentro. Portare al pubblico orazioni su un problema che assilla soprattutto l’adolescenza, come il bullismo, è un grande impegno.

 

Impostazioni privacy