“Oltre le gambe c’è di più”: Elisabetta Gregoraci è un sogno per i follower – FOTO

Elisabetta Gregoraci conferma tutta la sua eleganza e il suo fascino spettacolare, la showgirl calabrese in un outfit che ne esalta il fisico perfetto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate della tv e del mondo dello spettacolo italiano. La fantastica calabrese continua a mietere ‘vittime’ tra i suoi ammiratori, lasciandoli sempre più senza fiato.

Seguita su Instagram da quasi 2 milioni di followers, gode di una fama ormai universalmente riconosciuta. Una bellezza mediterranea che lascia il segno sempre e comunque, strappando applausi e boati di approvazione in ogni situazione.

In questi anni abbiamo imparato a conoscerla e la sua sensualità non ci stanca davvero mai. A gennaio compirà 42 anni, ma si mantiene radiosa come agli esordi. Non ce ne sarebbe affatto bisogno, ma le sue foto che circolano sul web ci danno continue dimostrazioni di quanto sia irresistibile.

Elisabetta Gregoraci rock, grintosa e seducente: il look total black è davvero favoloso, gambe in mostra e fascino incontenibile

Anche questa volta, Elisabetta non delude affatto i suoi ammiratori e si mette in mostra come sa fare lei. Un trionfo di eleganza e di magnetismo seducente che vi mostriamo nel suo ultimo post su Instagram.

Applausi a scena aperta per un abito nero che ne incornicia alla perfezione la silhouette suadente. Così Elisabetta chiede nella didascalia ai suoi fan:

Ciao ragazzi, il look total black mi è sempre piaciuto: lo trovo rock e grintoso! Piace anche a voi?

La risposta è pressoché scontata. Sono in moltissimi a precipitarsi a mandarle messaggi di approvazione, rimanendo estasiati soprattutto di fronte alla visione delle sue gambe, ancora più slanciate, se possibile, dagli stivali che indossa nella parte inferiore.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci senza veli manda al manicomio: vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, il selfie leopardato con le lenzuola scoperte: IMMAGINI non per deboli di cuore

“Oltre le gambe c’è di più”, come cantava Jo Squillo tanti anni fa e come ricorda qualcuno. Non c’è bisogno di aggiungere altro, Elisabetta anche questa volta ha regalato una immagine indimenticabile.

Impostazioni privacy