“Vorrei fami curare da te”: Maria Mazza dottoressa senza limiti, il web impazzisce – FOTO

Maria Mazza scatena la fantasia del pubblico di ‘Avanti un Altro’ e si esibisce in uno scatto in primo piano che proietta nelle sue curve da urlo

Maria Mazza
Maria Mazza (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una bellezza verace e mediterranea che nonostante il trascorrere degli anni non cambia mai, ma resta sempre irresistibile. La splendida Maria Mazza, ancora oggi, è capace di far girare la testa ai suoi ammiratori.

Terza a Miss Italia nel 1996, Maria ha da allora vissuto una carriera di successo come showgirl e attrice cinematografica e teatrale. Negli ultimi tempi, i suoi fan se la godono, più affascinante che mai, nel ricco cast di ‘Avanti un Altro‘.

Il quiz show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 ottiene da sempre ottimi risultati in termini di ascolti, anche grazie alle bellezze del ‘minimondo’ che catalizzano l’attenzione dei concorrenti in studio e del pubblico a casa. Tra dette bellezze mozzafiato, c’è anche Maria, che a 46 anni non ha perso nulla della sua sensualità esplosiva, anzi.

Maria Mazza, scollatura esplosiva: per il popolo di ‘Avanti un Altro’ monta la febbre

Nel programma, come forse gli appassionati sapranno, il suo ruolo è quello della ‘dottoressa’. Siamo pronti a rivederla in onda al termine delle registrazioni della nuova stagione, ma per i fan è già delirio grazie ai suoi scatti su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

In questo periodo, Maria si diverte ad anticipare ai suoi followers alcuni dei costumi di scena con cui la vedremo all’opera. I primi piani all’interno del camerino sono semplicemente sensazionali.

Anche in questo caso, la prospettiva frontale ci permette di ammirare la scollatura da capogiro di Maria. Uno spettacolo impossibile da descrivere, curve incontenibili che accendono la fantasia e scatenano i commenti del web.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella senza freni: in intimo è a dir poco illegale: come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Inevitabile che siano in molti coloro i quali gradirebbero ricorrere alle ‘cure’ della dottoressa. “Io mi ammalerei tutti i giorni con un medico così“, scrive qualcuno.

Impostazioni privacy