Le Donatella senza freni: in intimo è a dir poco illegale: come mamma l’ha fatta – FOTO

Le temerarie Donatella senza inibizioni, tutta la verità davanti allo specchio: forme che cambiano, umori che tradiscono- FOTO.

Le Donatella in intimo Instagram

Sempre pronte a stupire queste tremende gemelle modenesi. Giulia e Silvia Provvedi bucano il video e ne sono perfettamente a conoscenza. Fin dalla loro prima esibizione al programma X Factor.

Le bellissime ragazze 28enni si presentarono per un’audizione. Intonatissime e vestite alla moda, impressionarono soprattutto Simona Ventura. La bravissima presentatrice annuì per tutta la durata della loro esibizione e le dichiarò “pazzesche”.

Molto unite e anche educate, hanno fatto centro con il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip qualche tempo fa. Ma è stata l’Isola dei Famosi a fare emergere questi due talenti con il loro coraggio nelle battute di pesca e nel fare squadra.

Le scandalose Donatella, svelano l’intimo

Una è bionda e un’altra è mora; una è più riservata ma ha fatto più rumore. Infatti Silvia ha permesso, a molte riviste, di stendere fiumi di parole sull’intesa con il noto Fabrizio Corona, imprenditore controcorrente con implausibili conti correnti. La bella starlette ha accantonato da tempo l’affiatamento che fu con lo sregolato personaggio televisivo.

Giulia Provvedi, invece, la bionda, è un po’ più mattacchiona. Sembra la minore delle sorelle per via delle marachelle che si diverte a fare. E’ affezionatissima alla gemella Silvia e le loro vite procedono in modo parallelo.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti sprona il suo amore ad andare fino in fondo: “Sei l’unica che…” –  FOTO

LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, bollicine di passione in vasca: costume aderente e fisico da crepacuore 

Proprio Giulia, la monella, ha pubblicato una serie di foto incandescenti sul profilo social che condividono le due gemelle. E’ ripresa con il solo intimo indosso, senza un filo di trucco e, senza remore, parla del periodo mensile in cui tutto il gentil sesso si trova a dover fare i conti ognuno con i propri crucci e sofferenze. Infatti appare scapigliata e gonfia e asserisce che anche così è stupendo essere donne. Mezza nuda negli scatti sì, ma rivestita di audacia sicuro.

Impostazioni privacy