Karina Cascella, il selfie che stuzzica le fantasie dei fan: “Posizioni comode”

Karina Cascella spopola sul web con foto strepitose e curiose, l’ultima è da capogiro: che spettacolo della natura.

Karina Cascella (Instagram)
L’opinionista Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella è una delle opinioniste più seguite sui social dove vanta di un milione di follower che la ammirano e supportano in ogni occasione. La chiusura dei salotti televisivi di Barbara D’Urso l’ha messa ko, ma non si è fatta scoraggiare ed ha continuato a farsi adorare e a condividere le sue foto sui social.

Il pubblico spera in un ritorno in televisione, ma per il momento non ci sono dettagli al riguardo. Intanto la Cascella si dedica a book fotografici e a campagne pubblicitarie.

Karina Cascella, la posizione provoca il web – FOTO

Il web impazzisce per le foto pubblicate dall’opinionista che una volta condivise diventano immediatamente virali. Sono una più bella dell’altra, in versione osé o più casual.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

L’ultimo post ne è un esempio. Karina Cascella ha pubblicato uno scatto mozzafiato in una posizione che non è passata inosservata. Ha anche scritto che

Posizioni scomode. Ma ciao!

Sfoggia un look sensuale, indossa infatti una gonna nera che le scopre tutte le gambe e un maglione leopardato. I capelli sono sciolti e il suo sguardo segue l’obiettivo della fotocamera del telefono.

I fan non hanno perso occasione di commentare, scrivendo che

Bellissima come sempre.

Poi ancora

Sempre super Kari. 

Qualcun altro ha aggiunto

E che t fann le ventenn. 

Passano gli anni ma il suo sorriso e il suo fisico strepitoso restano intatti. La Cascella ha bellezza da vendere e da fare invidia alle nuove generazioni che la seguono e la ammirano.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: doccia fredda per il cavaliere. Coppia in crisi?

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi, per i fan il suo sorriso “fa rispuntare anche il sole” – FOTO

Qualcuno non vede l’ora di rivederla in televisione, anche in altri programmi che si distaccano dai salotti televisivi. Qualcun altro vorrebbe che partecipi al “Grande fratello vip”, chissà se Alfonso Signorini e tutti gli autori non prendano questa decisione? I fan impazziscono all’idea.

Impostazioni privacy