“Sei stratosferica”: Rita Rusic, spettacolo in piscina. Il bikini non contiene nulla – VIDEO

Ennesimo video da sballo di Rita Rusic che si fa ammirare in costume, l’attrice e produttrice cinematografica mostra un fisico semplicemente pazzesco

Rita Rusic
Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

I video di Rita Rusic stanno diventando una piacevole abitudine, quasi quotidiana. L’attrice e produttrice cinematografica ci tiene a ribadire, di fronte ai suoi fan, si sentirsi in splendida forma, giovane dentro e fuori.

Il suo fascino, considerati i 61 anni, ha dell’incredibile. Ma è tutto vero: Rita pare aver trovato davvero l’elisir di eterna giovinezza e si mette in mostra al suo meglio.

Un fisico pazzesco, quello della fantastica croata, che scatena i boati di ammirazione da parte dei suoi followers su Instagram. E che trova ulteriori conferme nell’ultimo breve video mandato online, uno dei più seducenti in assoluto.

Rita Rusic, giochi di luce e momenti di relax in vasca: divina, curve bollenti e irresistibili

Uno dei segreti di bellezza di Rita è quello di prendersi cura con grande attenzione del suo corpo. E così, tra un’attività e l’altra, sebbene sembri inarrestabile, ha bisogno di tirare un attimo il fiato e godersi dei momenti di relax tutti per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Ecco dunque che la vediamo in piscina, prepararsi a un bagno rigenerante. In un gioco di luci soffuse, fa per entrare all’interno della vasca idromassaggio. Con un costume che ne esalta il fisico sinuoso e slanciato.

Il momento è solenne, è impossibile non soffermarsi sulle curve spaziali di Rita e sulla sua espressione, come al solito, maliziosa e provocante. Davvero incontenibile, lato A compreso, curve che lasciano senza fiato e infiammano la fantasia.

“Bella calda!”, dice Rita, al momento di entrare in acqua. Le forme di una sirena, le sue, che fanno effettivamente salire la temperatura e riscuotono il gradimento, ovvio, dei fan.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella senza freni: in intimo è a dir poco illegale: come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Il fascino della Rusic è intramontabile, in molti tra i commenti esprimono il desiderio di essere lì con lei: “Sarebbe il paradiso!”.

Impostazioni privacy