Barbara D’Urso, gambe al vento e sensualità infinita: la FOTO scatena i fan

Barbara D’Urso torna a far parlare di lei dopo la pubblicazioni di una foto strepitosa che ha già fatto il giro del web, avete visto cosa ha combinato?

Barbara D'Urso Mediaset salta ultimo progetto
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

E’ da tutti considerata la regina dei salotti televisivi, è una tra le più seguite sui social e a detta sua ci mette il cuore in ogni lavoro. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, la conduttrice di Mediaset che non perde occasione di far parlare di lei.

Attualmente è impegnata con “Pomeriggio 5” ma il suo obiettivo è quello di tornare a cavalcare l’onda del successo con altri programmi che oggi sono stati sospesi a causa di un calo di audience.

Barbara D’Urso, gambe in vista e sensualità unica – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato che non passano mai inosservati.

Chiunque parla di lei, ma c’è chi non può fare a meno di lasciare giudizi e critiche sotto ai post che condivide. Nell ultime foto sfoggia una posa accattivante e un outfit strepitoso. Si tratta di un vestito nero con una pelliccia corta lilla che le copre le spalle. Le gambe sono scoperte e i tacchi a spillo rendono tutto più magico.

La D’Urso ironizza

Casual nel parco,  un po’ Beckham e molto d Urso…
Il post è diventato  virale e qualcuno ha commentato
Fai prendere aria alla ” pa**ra ” ?
Altri aggiungono che
A una certa età un po’ di ritegno credo sia necessario.
Qualcun altro invece sembra essere dalla sua parte e scrive che
Sei bellissima
Nel bene o nel male, Barbara D’Urso riesce sempre a far parlare di lei il web e il pubblico italiano che la segue. C’è chi la supporta e chi invece la detesta, ma la conduttrice resta sempre al centro del mirino. E voi da che parte state?
Impostazioni privacy