Annalisa Scarrone getta i fan nello sconforto: “Me lo hanno rubato…”. Le FOTO compromettenti

La cantante lo ha rivelato in queste ore, mostrandosi in una serie di simpatici scatti fotografici. 

Annalisa Scarrone getta i fan nello sconforto: "Me lo hanno rubato...". Le FOTO compromettenti
Annalisa Scarrone (Foto da Instagram)

Annalisa Scarrone, conosciuta più semplicemente come Annalisa, è una celebre cantante italiana, che si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, dove si è classificata seconda nel 2011.

Dopo l’esperienza maturata nel talent di Maria De Filippi, la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo, classificandosi quarta nell’edizione del 2015, con il brano Una finestra tra le stelle e terza nel 2018 con Il mondo prima di te. Settima posizione per la partecipazione del 2021 con il brano intitolato: Dieci.

Inoltre nel corso della sua brillante carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali ricordiamo un Wind Music Award, un MTV Europe Music Award, due PVI e un premio Mia Martini. Il 18 settembre del 2020 è uscito il suo settimo album in studio da titolo Nuda, seguito dalla tournée che si è svolta quest’anno.

Seguitissima sui social, come Instragarm, dove pubblica bellissimi scatti fotografici che mettono in mostra la sua indiscutibile bellezza, sensualità e fascino.

Annalisa Scarrone ironizza sui social con i suoi fan:” Mi hanno rubato il…”

La cantautrice è molto seguita su Instagram, dove attualmente vanta 1,7 milioni di followers, con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata in una serie di simpaticissimi scatti fotografici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

In descrizione alle immagini proposte su social statunitense, la Scarrone ha dichiarato:

“Mi hanno rubato il telefono, Grazie Freeda”

LEGGI ANCHE–> Annalisa Scarrone, bollicine di passione in vasca: costume aderente e fisico da crepacuore  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Amici 21, lo sfogo di Alessandra Celentano: “Maria deve intervenire”

Incolpando del simpaticissimo post, la celebre start up e progetto editoriale fondato a Milano nel 2016 e composto prevalentemente al femminile, Freeda.

Le foto però sono state apprezzate moltissimo dai suoi ammiratori che hanno in breve tempo riempito il post di like e commenti affettuosi. Una diverte serie di immagini che ha evidenziato l’ironia dell’amata cantautrice immortalata in una serie di selfie tra smorfie e simpatiche linguacce. 

Impostazioni privacy