Sara Quattrociocche, provocazione infinita: il body è un filo, curve incontenibili – FOTO

Sara Quattrociocche non si smentisce davvero mai e per l’ennesima volta fa trasecolare i suoi fan su Instagram: il suo fisico esplosivo è incontenibile

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

Oltre 600mila i followers di Sara Quattrociocche, un pubblico in costante ascesa per una delle influencer emergenti degli ultimi tempi su Instagram. Il suo fascino verace e prorompente non può assolutamente lasciare indifferenti.

La giovane modella romana si caratterizza per delle forme esplosive, di cui ci da’ prova continuamente, in maniera quasi quotidiana, sul suo profilo social. Gli scatti si susseguono, sempre più audaci e irresistibili, per il delirio degli ammiratori.

Le sue curve accendono la fantasia in maniera pressoché istantanea, le sue pose provocanti restano scolpite nella memoria. Un capolavoro di cui non ci si stanca mai e che anche questa volta sa come stupire e lasciare senza parole.

Sara Quattrociocche, impossibile resistere: curve mozzafiato, i fan la acclamano e chiedono il senza veli

Nel corso dell’estate, le immagini in costume di Sara hanno fatto davvero il giro del web. Inevitabile, potendo la Quattrociocche, come detto, esibire un fisico di tutto rispetto. Estate o inverno, comunque, cambia poco: con lei, la temperatura è sempre destinata a salire.

Anche l’ultimo scatto è a dir poco bollente. Sara si fa immortalare davanti all’obiettivo a figura intera, slanciando la sua silhouette all’interno di un body aderente ed estremamente succinto.

Il lato A paradossalmente è meno scollato del solito, ma non importa, sono forme troppo evidenti per non saltare all’occhio. E al di sotto del top, rimane praticamente un filo. Negli occhi i suoi fianchi sinuosi e generosi e un dettaglio inguinale che causa veri e propri giramenti di testa.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella senza freni: in intimo è a dir poco illegale: come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, è il playboy del programma: le fa innamorare tutte

Il popolo del web si scatena come non mai con i like e soprattutto con i commenti. Più di qualcuno implora a gran voce che Sara tolga via tutto.

Impostazioni privacy