“Oltre le gambe c’è di più”: Cecilia Rodriguez come Belen, fan pazzi di lei – FOTO

Cecilia Rodriguez in un doppio scatto tra i più provocanti di sempre, la visione accende i fan che la esaltano nel confronto a distanza con la sorella Belen

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

C’è stato un tempo in cui era soltanto la ‘piccola’ di casa Rodriguez, vivendo di luce riflessa rispetto alla fama che sua sorella Belen si era guadagnata nel mondo dello spettacolo. Ma ora, già da un po’, è cambiato tutto.

E se la sorella maggiore continua ad avere un notevole seguito di ammiratori nel nostro paese e ad essere costantemente al centro delle cronache di gossip, Cecilia Rodriguez non è ormai certo da meno.

Stella di prima grandezza nel panorama dello showbusiness italiano, ha vissuto oltretutto un 2021 ricco di grandi soddisfazioni professionali e non. Inseguita dai brand più prestigiosi e potendo contare sull’amore del suo Ignazio Moser, Cecilia è una delle personalità più in vista del momento.

Come noto, ha vissuto anche la gioia di diventare zia per la seconda volta, con la nascita della piccola Luna Marì, secondogenita di Belen. E adesso, minaccia anche il ‘primato’ di quest’ultima nel cuore dei fan.

Cecilia Rodriguez, la sensualità è nei dettagli: effetto vedo-non vedo clamoroso, è un capolavoro

Se ne facciamo una questione di followers su Instagram, Belen è ancora largamente in vantaggio (10,2 milioni contro 4,4). Ma il fascino di Cecilia lascia sempre più senza parole.

Questo è uno dei suoi ultimi scatti e conferma una tendenza recente, che vede Cecilia sempre più scatenata, con immagini provocanti che lasciano il segno.

La doppia foto mette in evidenza le gambe, semplicemente perfette, di ‘Cechu’. Andando quasi a scavare al di sotto del lungo abito e accendendo inevitabilmente la fantasia di tutto il popolo del web. “Oltre le gambe c’è di più”, cantava Jo Squillo, ed è certamente vero.

LEGGI ANCHE —> “Sei meglio di tua sorella”: Cecilia Rodriguez, l’outfit fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e il bagno bollente, il bikini scopre il davanzale nei punti giusti: non per deboli di cuore – FOTO

“Guardo si parla di fisico perfetto si parla di te”, aggiunge qualcun altro. E non si può assolutamente non concordare.

Impostazioni privacy