“Sei meglio di tua sorella”: Cecilia Rodriguez, l’outfit fa impazzire i fan – FOTO

La bellissima modella ha caricato pochissimi minuti fa uno scatto che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i numerosi fans.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, modella (Instagram)

Cecilia Rodriguez, come ormai sappiamo, è un personaggio televisivo e un’influencer che, al momento, ha un vasto seguito nel Web.

Infatti, la sua pagina Instagram ufficiale, per esempio,  ha più di 4 milioni di follower che la seguono con affezione.

Proprio come la sorella Belén, quindi, Cecilia ha lasciato il Paese natale per arrivare in Italia e lavorare in qualità di modella.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ricordiamo che tempo fa aveva intrecciato una relazione d’amore con l’ex tronista Francesco Monte.

Tuttavia, nonostante sembrasse una coppia piuttosto affiata, invece, dopo qualche anno si sono lasciati. Forse, chissà, la causa è stata proprio la partecipazione dell’indossatrice a Grande Fratello Vip.

Eh sì, perché, proprio nella chiacchierata casa di Cinecittà ha conosciuto Ignazio Moser, figlio del famoso campione di ciclismo.

In effetti, probabilmente lui è quello giusto, dato che i due stanno ancora insieme e la Rodriguez sembra avere il desiderio di diventare mamma.

Il completino sexy di Cecilia

Dopo qualche presunto momento di crisi, in realtà, ora come ora pare proprio che le cose stiano andando a gonfie vele.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, ruggito sensuale in terra straniera: in bikini è stratosferica

Lo si vede, per dirla tutta, persino sul Web, dato che i fidanzati postano spesso e volentieri dei video o delle fotografie che li vedono insieme e davvero molto felici.

Cecilia, dal canto suo, dall’alto dei suoi numerosi fans, si diverte a stuzzicare con scatti all’insegna della sensualità e del fascino.

I supporter, infatti, sono sempre pronti a premiarla con tantissimi like e commenti di apprezzamento. Proprio circa un’ora fa, tra l’altro, Cecilia ha di nuovo pubblicato una foto che non è certamente passata inosservata.

Anzi, al contrario, i follower non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza incredibile e qualcuno ha anche commentato, dicendo di preferirla a sua sorella Belén.

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian spiazza i fan: l’outfit è da capogiro, curve in vista 

D’altra parte, nella fotografia in questione sfoggia un fisico assolutamente perfetto con un completino di sicuro molto sexy.

Impostazioni privacy