Elisa Isoardi e il bagno bollente, il bikini scopre il davanzale nei punti giusti: non per deboli di cuore – FOTO

Un bagno bollente per la bellissima Elisa Isoardi…foto scottanti

Elisa Isoardi bikini
La conduttrice Elisa Isoardi (Facebook)

Classe 1982, Elisa Isoardi è una delle figure più amate della televisione italiana. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 1998 quando vince il titolo di Miss Fragola e partecipa a Miss Muretto.

Nel 2000 si trasferisce a Roma, dove inizia a studiare recitazione diplomandosi in teatro drammatico. Iniziano, così, le sue prime importanti partecipazioni nelle trasmissioni televisive.

La ricordiamo nel 2005 accanto a Massimo Giletti e Hoara Borselli in Guarda che luna; mentre nel 2008 entra a far parte del cast di Sabato & Domenica Estate su Rai 1.

È nel 2009 che avviene la svolta: la Isoardi, infatti, sostituisce Antonella Clerici nella celebre La Prova del Cuoco su Rai 1. E ancora, è al timone di Linea Verde e Unomattina – trasmissioni seguitissime e di straordinario successo.

Nel 2014, invece, ricopre il ruolo di conduttrice della trasmissione televisiva A conti fatti che con il tempo è divenuta Buono a sapersi e, infine, il Tempo & Denaro.

Insomma, la bellissima Elisa Isoardi conquista la Rai facendosi amare dal grande pubblico per la sua spontaneità e la sua naturalezza.

Si mette alla prova e partecipa anche a diversi reality: prima in Ballando con le Stelle accanto al maestro Raimondo Todaro e poi nel cast de L’Isola dei Famosi nel 2020.

Bikini mozzafiato e bagni bollenti per la conduttrice Elisa Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Al momento la Isoardi non è impegnata in alcun programma televisivo. La vediamo, però, molto molto attiva sui suoi canali social, Instagram in particolare.

Nel suo ultimo post appare più in forma che mai. Sfoggia un bellissimo costume intero nero che evidenzia tutte le sue curve mozzafiato.

Sembrerebbe che la conduttrice stia trascorrendo alcuni giorni di relax tra massaggi e piscine bollenti prendendosi cura non solo del suo corpo, ma anche del suo spirito.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini si scatena, poi il messaggio straziante: Non mi vogliono per questo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Bellezza e sensualità, Ludovica Pagani incanta il web: La nuova Eva Kant; FOTO

Se c’è qualcosa che non ti va dillo alla luna. Può darsi che porti fortuna dirlo alla luna – questa la didascalia del suo post.

Impostazioni privacy