“Fragole e meloni”: Carmen Di Pietro scollata scatena il web – FOTO

Carmen Di Pietro mette in evidenza come sempre le sue curve vertiginose e scatena la fantasia del popolo di Instagram: che spettacolo

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Irresistibile ed esplosiva, con un fascino che non passa mai di moda. Anche se sulla carta d’identità c’è scritto che ha 56 anni. Carmen Di Pietro, sul web, continua a strappare autentici boati di ammirazione.

La showgirl, che ha vissuto una lunga carriera fatta di molteplici successi sul piccolo schermo, è in questo momento una delle influencer più in voga. Il confronto con una realtà giovanile non la spaventa, anzi, Carmen ha tutti gli argomenti per lasciare tutti senza fiato e non temere paragoni con nessuna.

Una bellezza elegante e al tempo stesso verace, la sua, che scatena sensazioni sempre nuove. Ancor più in questo periodo, in cui quasi ogni giorno la Di Pietro regala scatti mozzafiato.

Carmen Di Pietro, il ‘frutto proibito’ manda fuori di testa: il lato A in primo piano accende i sensi, più incontenibile che mai

Carmen augura un buon inizio di settimana ai suoi fan – sono in oltre 500mila i followers su Instagram – a modo suo. Un doppio primo piano super provocante che manda al tappeto.

Inevitabile, soffermarsi, come sempre, sul principale punto forte di Carmen, quello che attira costantemente l’attenzione. La sua scollatura è prorompente, una autentica garanzia nonostante il trascorrere degli anni. Forme micidiali che hanno infiammato più di una generazione di ammiratori.

Carmen tocca inoltre l’apice della provocazione accennando al suo ‘frutto proibito’. Annusando una fragola con aria maliziosa, accende la fantasia più che mai. I commenti si sprecano, l’aria è intrisa di passione e la Di Pietro è riuscita nel suo intento.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e il bagno bollente, il bikini scopre il davanzale nei punti giusti: non per deboli di cuore – FOTO

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, arriva la conferma: sarà LEI una delle naufraghe più attese

Non si può resistere alle sue curve giunoniche e alla sua bellezza che sa di eterno. Immagini sontuose che non smettono mai di stupire.

Impostazioni privacy