Isola dei Famosi, arriva la conferma: sarà LEI una delle naufraghe più attese

Si fanno i primi nomi sui possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Uno in particolare accende le curiosità di tutti gli appassionati del reality. 

L'Isola dei Famosi 2
L’isola dei famosi facebook

Mancano ancora molti mesi prima dell’inizio del famoso reality di Canale Cinque, l’Isola dei famosi, ambientato in Honduras, in questo periodo Mediaset sta portando avanti il Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi l’azienda ha comunicato che il programma andrà avanti fino a marzo del 2022.

Al momento non si conosce ancora il nome della conduttrice, nonostante negli ultimi giorni Ilary Blasi abbia dato la propria disponibilità per condurre nuovamente la trasmissione, è spuntato il nome di Barbara D’Urso come prossima timoniera del reality.

Nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ecco il primo nome del casting

Secondo le indiscrezioni del giornalista Gabriele Parpiglia, che conosce molto bene la vicende dei programmi di Mediaset ed è anche l’autore del Grande Fratello Vip, tra i primi partecipanti al programma che si svolge in Honduras, potrebbero esserci alcuni nomi davvero interessanti, che stuzzicano la curiosità dei fan.

Moglie Aldo Montano
Moglie Aldo Montano facebook

Gli autori dietro le quinte stanno lavorando per trovare i nomi dei prossimi naufraghi che approderanno sull’isola. Tra i primi personaggi che saranno ingaggiati ci dovrebbe essere la moglie di un celebre campione olimpico. “L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport. Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’. Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano”, ecco le parole di Gabriele Parpiglia pubblicate sul settimanale Chi.

Di chi parliamo? Si tratta di Olga Plachina, la moglie dell’atleta olimpico Ald0 Montano. Il suo sarebbe un nome ottimo per la trasmissione, la donna durante una sua ospitata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al marito, è riuscita in poco tempo a conquistare il pubblico grazie alla sua gentilezza. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi è data quasi per certa.

LEGGI ANCHE -> ELENA ISOARDI E IL BAGNO BOLLENTE, IL BIKINI SCOPRE IL DAVANZALE NEI PUNTI GIUSTI: NON PER DEBOLI DI CUORE – FOTO

LEGGI ANCHE -> BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI FERMA TUTTO! PANICO IN STUDIO. COSA E’ SUCCESSO

Aldo Montano e Olga Plachina si sono conosciuti ai giochi invernali di Sochi nel 2014, si sono poi sposati nel 2016 e hanno due figli, Olympia di 4 anni e Mario, nato nel 2021.

Impostazioni privacy