Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ferma tutto! Panico in studio. Cosa è successo

Momenti di tensione per il talent di Rai Uno. Milly Carlucci è costretta a fermare Ballando con le Stelle a causa di un imprevisto piuttosto grave. Studio spiazzato.

Milly Carlucci (Instagram)
Milly Carlucci (Instagram)

Questa volta la bella conduttrice è rimasta vittima di quello che comunemente è noto come “imprevisto della diretta”. Milly Carlucci ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili, e per delle ore sembrava che tutto dovesse andare a rotoli.

A Ballando con le Stelle non si sa mai cosa possa succedere, basti pensare alla decisione presa da Al Bano Carrisi qualche settimana fa, quando ha scelto di ritirarsi per dare modo alla compagna di ballo Oksana di curarsi per un brutto infortunio al metatarso.

Il direttore artistico dello show ha cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea, ma il cantante si è mostrato risoluto nel suo uscire dal gioco. Un bel grattacapo per Milly, visto e considerato che l’artista di Cellino San Marco è uno dei nomi di punta di questa edizione.

Ne sono nate in seguito anche delle polemiche, poichè gli attentissimi utenti di Twitter hanno scoperto esserci due date in Polonia che stranamente coincidevano con la diretta dello show. Hanno accusato quindi Carrisi di essersi ritirato per un motivo prettamente professionale. La Carlucci è quindi intervenuta, precisando che l’interprete di Felicità non sarebbe stato eliminato definitivamente ma avrebbe avuto la possibilità, più avanti, di partecipare ai sorteggi.

Quindi quest’altra tegola per l’abruzzese, che questa volta ha dovuto fare i conti con un problema che rischiava di inficiare tutta la puntata, essendo accaduto circa a metà della diretta.

Ballando con le Stelle: panico per le condizioni di salute dello sportivo

E’ successo dopo alcune esibizioni delle altre coppie in gara, quando all’improvviso Milly ha bloccato la gara per avvisare di quanto stesse accadendo nel dietro le quinte dello show.


Motivo: un improvviso malore di Andrea Iannone, che lo ha costretto ad andare in infermeria e che fino all’ultimo non è riuscito a confermare con sicurezza la sua presenza in gioco.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come Raimondo Todaro: spunta la verità

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, il brindisi nonostante la forte delusione: c’è chi lo consola –  FOTO

Verso la fine del programma, fortunatamente, il pilota si è ripreso dal problema gastrointestinale ed è riuscito ad esibirsi con la splendida partner Lucrezia, ottenendo pure un ottimo risultato. Una puntata decisamente da brividi, per la Carlucci.

Impostazioni privacy