Bellezza e sensualità, Ludovica Pagani incanta il web: “La nuova Eva Kant” – FOTO

Ancora una volta la bella giornalista ha veramente lasciato di stucco i suoi tantissimi ammiratori. Davvero stupenda e affascinante.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, giornalista (Instagram)

Ludovica Pagani, sulla carta la rivale della forse più famosa Diletta Leotta, è una giornalista e influencer che in questo periodo sta piuttosto spopolando anche sul Web.

Prima di acquisire notorietà, comunque, ha deciso di istruirsi e di proseguire gli studi dopo il liceo, laureandosi in economia all’Università di Milano.

Così, guadagnato con grande impegno il diploma di laurea, si butta a capofitto nel mondo del lavoro, iniziando a scrivere per un giornale di Bergamo.

Anche lei, come la Leotta, quindi, si fa esperienza anche nell’ambito sportivo, presenziando, per esempio, nel programma “Gokarty” e in seguito è stata anche conduttrice a Milanonow.

Ma forse è proprio quando diventa opinionista a Quelli che il calcio che acquista maggiormente popolarità e che diventa nota al grande pubblica.

Al momento, infatti, molto conosciuta anche nei canali online, ha un profilo Instagram che vanta quasi 3 milioni di follower.

Lo scatto rubacuori di Ludovica

Ma, d’altra parte, Ludovica è anche una bellissima ragazza alla quale i numerosi fans non mancano di farle molti complimenti per la sua indiscutibile avvenenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

LEGGI ANCHE –> Sei meglio di tua sorella: Cecilia Rodriguez, l’outfit fa impazzire i fan

Lei, dal canto suo, non fa nulla per nascondere il suo fisico perfetto, e, anzi, lo mette in mostra con svariate fotografie che piacciono sempre ai supporter.

Sono tantissimi infatti gli scatti che pubblica quasi quotidianamente nella sua pagina ufficiale e che hanno ogni volta un ottimo riscontro e like a non finire.

Come volevasi dimostrare, quindi, anche l’ultimo post che ha caricato solo qualche ora fa ha decisamente colpito i follower che le hanno nuovamente fatto delle standing ovation.

Sì, perché anche in questa foto recente ha veramente lasciato il segno, dato che lo scatto mette in risalto il bel viso. La didascalia, in realtà, è composta soltanto da due parole in inglese che significano ʻieri notteʼ.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, ruggito sensuale in terra straniera: in bikini è stratosferica

Ciò, quindi, ci fa dedurre che lo scatto sia stato fatto pochissimo tempo fa. Ma quello che ha interessato i follower è soprattutto il suo abitino nero e la sua cascata di capelli biondi che le ricade sulle spalle.

 

Impostazioni privacy