Panico fuori dal campo, lo spogliatoio esplode: il drammatico bilancio dopo la partita

Davvero incredibile quello che è successo in un comune del sud Italia. Al momento, si sta cercando di fare il bilancio di quanto accaduto.

Casenuove di Magione
scorcio di Casenuove di Magione (Facebook)

Ha lasciato certamente sconcertati ciò che è avvenuto ieri, venerdì 13 Novembre, in una località in provincia di Perugia.

Per ora sono in corso gli accertamenti e naturalmente sono intervenute le forze dell’ordine per riuscire a vederci chiaro in questa spiacevole faccenda.

Stiamo parlando dell’enorme esplosione che ha davvero spaventato tutti coloro che si trovavano in zona e anche il resto dei cittadini.

Teatro di questo indicibile avvenimento è stato lo spogliatoio che viene utilizzato da chi si allena nel campo sportivo di Casenuove di Magione.

Non si possono ancora dare tutte le spiegazioni in merito, però, da quello che si può evincere, sembrerebbe che la cosa sia partita da una stanza adibita a piccola cucina all’interno della suddetta struttura.

Così, sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza del 118. Quando è accaduto lo scoppio, purtroppo, nell’edificio erano presenti alcune persone che probabilmente si stavano cambiando dopo l’allenamento della loro squadra di calcio.

La causa del terribile scoppio

Secondo alcune informazioni che sono state riportate, comunque, i tre feriti non dovrebbero essere in condizioni difficili. Per la precisione sono due uomini di 34 e 50 anni e un ragazzino.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco all’esterno della spogliatoio (Facebook)

LEGGI ANCHE –> L’amara confessione in aula: l’omicida ha ceduto alle autorità competenti

Si è detto, quindi, che la causa deve essere stata la caldaia che all’improvviso è esplosa in seguito a una fuga di gas.

In effetti, per fortuna, la situazione non è delle peggiori, in particolare perché il bilancio sarebbe potuto anche essere molto più grave.

I vigili del fuoco, che si sono precipitati sul posto alle ore 21, inoltre, hanno fatto sapere che anche parte della struttura sarebbe crollata.

LEGGI ANCHE –> Tragedia sul lavoro, guida spericolata e ribaltamento: muore operaio. La vicenda

La buona notizia è che, secondo le ricerche che sono state effettuate nelle ultime ore, sia dai suddetti che dal Niat, non ci sarebbero altre persone al di sotto delle macerie.

Impostazioni privacy