Rita Rusic favolosa: si spoglia e mostra l’intimo, curve in vista – VIDEO

Rita Rusic sempre più scatenata su Instagram, in un breve video l’attrice e produttrice cinematografica si spoglia fino a mostrare la lingerie

Rita Rusic
Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

Scanzonata, seducente, irresistibile. Non sembra di parlare di una donna matura di 61 anni, ma dell’entusiasmo di una ragazzina. Rita Rusic si mantiene giovane dentro e fuori e continua a darne dimostrazione, giorno dopo giorno, ai suoi ammiratori su Instagram.

La famosa attrice e produttrice cinematografica, entrata prepotentemente nell’immaginario del pubblico italiano negli anni ’80, ancora oggi può contare su numerosissimi fan. Merito del suo profilo sul social network, su cui non ha assolutamente alcuna paura di mettersi in gioco, continuando a stupire sempre di più.

Alla carta di identità e all’età scritta al di sopra, Rita oppone la consueta eleganza e un fascino d’altri tempi. L’attitudine provocante non viene mai meno, anzi. E gli ultimi post sul web lasciano davvero senza parole.

Rita Rusic, ‘scherzetto’ da l’infarto: lo spogliarello senza preavviso è da capogiro

Rita si sta ‘specializzando’ in alcuni brevi video in cui fa emergere la sua sensualità senza alcuno sforzo. I suoi reel vengono visualizzati da migliaia di persone e danno spettacolo. Questa volta, in particolare, è più esplosiva che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Rita, con indosso un cappotto, si lascia improvvisamente andare ad un inatteso spogliarello. Via il giaccone, con una giravolta, e via anche la maglietta al di sotto. In un attimo appare il suo corpetto intimo, evidenziando un fisico da paura.

Silhouette alta e slanciata e forme calienti, Rita accende in un lampo la fantasia. Ma l’immagine dura solo un secondo: ritorna immediatamente sui suoi passi e rimette la maglietta addosso. Uno ‘scherzetto’ in piena regola ai fan.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, inquilino senza freni su di LEI: dichiarazioni da bollino rosso

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la FOTO non mente: cosa c’è di nuovo negli occhi di lady Totti

Qualcuno, probabilmente, ci sarà rimasto male. Ma l’immagine che per pochi istanti ci ha regalato rimarrà scolpita nella memoria. A Rita piace fare la ‘birichina’, come dice lei stessa.

Impostazioni privacy