GF Vip 6, inquilino senza freni su di LEI: dichiarazioni da bollino rosso

Inquilino del GF Vip 6 si lascia andare ad un commento da “bollino rosso”

Alex Belli Soleil
Soleil Sorge (Foto da Facebook)

L’attore Alex Belli e la modella e influencer Soleil Sorge continuano ad essere una delle “coppie” più chiacchierate all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime settimane, infatti, i due sono stati al centro di numerose polemiche e scandali.

Durante le scorse dirette Soleil è stata duramente attaccata dalla moglie di Alex belli, la bellissima modella Delia Duran per la sua eccessiva vicinanza al marito.

La Duran, infatti, ha sentito la necessità di entrare nella Casa di Cinecittà e cercare un confronto inizialmente con Soleil (apostrofata “gatta morta”) e successivamente con il marito Alex.

Questa eccessiva vicinanza, sfociata in un bacio e in qualche carezza di troppo ha destato tanto scalpore e sospetto all’interno della Casa.

I coinquilini di Alex e Soleil, infatti, si sono lasciati andare a pensieri contrastanti sull’accaduto. Tant’è che la ragazza ha deciso di allontanarsi da tutti i concorrenti – Alex compreso.

Questo improvviso distacco ha destabilizzato molto l’attore che ha cercato in tutti i modi di ottenere delle spiegazioni in merito al comportamento dell’influencer.

A quanto pare Soleil ha deciso di prendersi un momento di riflessione per metabolizzare i duri attacchi ricevuti nelle ultime settimane e ha trovato nuovamente conforto nell’amico Gianmaria Antinolfi.

Aria di tempesta al GF Vip…piovono critiche su Alex Belli

Alex Belli Soleil
L’attore Alex Belli (Foto da Facebook)

Dopo il duro confronto con Delia Duran e l’allontanamento di Soleil sembra non esserci aria di tregua per Alex Belli.

Stando a quanto riportato, sembrerebbe che l’attore si sia lasciato andare ad un commento fuori luogo sul seno di Soleil definendolo addirittura…poco carino.

La battuta di Alex Belli non è ovviamente passata inosservata. I fan della bellissima influencer si sono scagliati duramente contro di lui.

Il commento sul fisico di Soleil – in particolare sulle sue curve – hanno ulteriormente inasprito i tanti follower della ragazza.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Soleil e il clamoroso rifiuto: scontri e scintille in casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf Vip 6, Alex e Soleil con le spalle al muro: costretti a sputare il rospo

A questo punto per capirci qualcosa in più non ci resta che aspettare questa sera la diretta con Alfonso Signorini. Povero, Alex!

Impostazioni privacy