Patty Pravo come una dea, sensualità senza tempo: “Un sogno splendido” – VIDEO

La famosa ragazza del Piper ha pubblicato un breve filmato che ha veramente colpito i suoi numerosi ammiratori. Magnifica.

Patty Pravo
Patty Pravo al pianoforte (Instagram)

Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, è una celebre cantante di origini venete che ha mosso i primi passi nel mondo della musica verso la fine degli anni Sessanta.

Una delle artiste certamente più prolifiche, ha inciso veramente svariati album fino ai giorni nostri. L’ultimo, in ordine cronologico, infatti risale a circa due anni fa e si intitola Red.

Nel corso del tempo, quindi, ha reso indimenticabili numerosi brani come, per citarne solo alcuni, possono ricordare La bambola, Pensiero stupendo, Pazza idea, Cieli immensi.

Il suo particolare stile però non riguarda soltanto la sua voce dal timbro inconfondibile, bensì persino per tutto quello che ha rappresentato, soprattutto in un periodo in cui c’erano ancora molti tabù.

Le sue minigonne e la tinta biondissima dei suoi capelli cotonati di certo costituivano il famoso look ribelle e di ispirazione per le ragazze delle generazioni passate.

Ancora oggi, comunque, come si diceva, sono sicuramente considerate intramontabili molte delle canzoni del suo repertorio che riescono anche attualmente a emozionare e ad arrivare nel cuore degli spettatori e degli amanti della musica.

Il filmato emozionante di Patty

E, sempre al passo con i tempi, lo è proprio lei stessa. Infatti, Patty ha persino un profilo Instagram che conta la bellezza di più di 83 mila follower, molto affezionati al suo personaggio e alle sue interpretazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)

LEGGI ANCHE –> Mina, retroscena da incubo. L’infinita notte in hotel per non finire nei guai…

Qualche ora fa, quindi, la cosiddetta ragazza del Piper ha caricato un breve filmato di un’esibizione di tanti anni fa, non fosse altro perché le immagini sono in bianco e nero.

La presentatrice, tra l’altro, l’ha definitiva con il termine debuttante e quindi tutto ci fa pensare a un filmato di parecchio tempo addietro.

Per la precisione, su quel palco, la Pravo ha cantato un altro suo successo intitolato Ragazzo triste che lei stessa ha ricordato che compie 55 anni.

LEGGI ANCHE –> Stiamo facendo danni tremendi: Francesco Renga lo confessa ai follower 

I fans, come c’era da aspettarselo, l’hanno premiata con moltissimi like e commenti che denotano una grande stima nei suoi confronti.

Impostazioni privacy