“Stiamo facendo danni tremendi”: Francesco Renga lo confessa ai follower – VIDEO

Il cantautore bresciano ha da poche ore caricato un breve filmato in cui ha affermato una cosa che ha incuriosito molto i fans.

Francesco Renga
Francesco Renga, cantautore (Instagram)

Francesco Renga è uno dei cantanti di spicco di questo periodo. Dopo un periodo in cui ha militato ne Timoria, ha invece deciso di provare con la carriera da solista.

Per di più la scelta si è rivelata particolarmente azzeccata perché, come ricordiamo, è riuscito nel 2005 ad aggiudicarsi la vittoria al prestigioso Festival di Sanremo con il brano Angelo.

Al  momento il cantante bresciano ha alle spalle otto album, e l’ultimo, in ordine cronologico, intitolato L’altra metà, risale a un paio di anni fa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, inoltre, è stato legato sentimentalmente per più di dieci anni con l’attrice Ambra Angiolini dalla quale ha avuto due figli di nome Jolanda e Leonardo.

Jolanda, in particolare, ormai adolescente, è piuttosto attiva sui social network e spesso e volentieri la si vede anche insieme con il suo papà.

Renga, tra l’altro, in questo periodo è anche alle prese con All together now – La musica è cambiata, talent nel quale ha il ruolo di giudice insieme con i colleghi J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone.

Il video-saluto di Renga

Anche lui peraltro è presente su Instagram e proprio su questa piattaforma si diletta a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

LEGGI ANCHE –> Non sono più single: la confessione della conduttrice in diretta. Fan spiazzati

Sono più di 500 mila i follower che, nel momento in cui si scrive, lo seguono con affezione. Dal canto suo, infatti, non manca di farsi sentire, anche solo per un semplice saluto oppure per ricordare qualche appuntamento per i concerti live.

Proprio qualche ora fa, quindi, Francesco ha caricato un breve video in cui si è mostrato all’interno di uno studio di registrazione.

Secondo quanto detto dal cantante, lui e il produttore Iervolino, stavano facendo scherzosamente dei danni tremendi.

Da quello che ha riportato, quindi, si trovava per la precisione a Milano, ma, come risulta dal suo sorriso, pare proprio che invece si stesse divertendo.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, qui è irriconoscibile: la foto senza filtri

I fans, per tutta risposta, hanno scritto che non vedono l’ora di sentire quello a cui sta lavorando, e, naturalmente, hanno accolto con entusiasmo il filmato.

Impostazioni privacy