Maria De Filippi, precedente imbarazzante: senza vergogna. Nessuno se l’aspettava

Il retroscena che proprio non ci si aspetta: Maria De Filippi, un precedente imbarazzante

De Filippi vergogna
Maria De Filippi (Foto da Facebook)

Maria De Filippi è senza alcun dubbio la regina della televisione italiana. Una stacanovista! Costantemente impegnata nella conduzione e realizzazione di numerosi programmi di successo.

A cominciare dal longevo Uomini e Donne, lo strappalacrime C’è Posta per te, Amici, Temptation Island e Tù sì que Vales. Insomma, una De Filippi per tutti i gusti.

I suoi programmi sono chiacchieratissimi oltre che molto seguiti. Spesso al centro di polemiche e di critiche. Ma basta aprire un qualsiasi social per imbattersi in un post che riguarda i personaggi delle sue trasmissioni.

Talvolta definiti trash e diseducativi, bisogna ammettere che tutti noi abbiamo ogni tanto abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza e di qualche risata extra.

Maria De Filippi…sì, mi sono vergognata

De Filippi vergogna
La conduttrice Maria De Filippi (Foto da Facebook)

A quanto pare, però, la stessa Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione davvero inimmaginabile. Stando a quando dichiarato dalla stessa conduttrice, spesso si è ritrovata a provare imbarazzo in alcune particolari circostanze.

Mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Se però divento prevaricante con chi ho invitato, mi dispiace molto – questa la sua dichiarazione.

La nota conduttrice ha dichiarato infatti che talvolta alcuni dei suoi protagonisti, soprattutto quelli più in vista l’hanno messa in imbarazzo per alcuni comportamenti un po’ fuori dal comune.

A tutti i fan e i fedelissimi della trasmissione Uomini e donne, sarà spesso capitato di assistere a dei veri e propri show. Non tutti i tronisti o i corteggiatori sono stati elogiati dalla conduttrice.

Al contrario davanti ad alcuni atteggiamenti discutibili, la De Filippi non è riuscita a chiudere gli occhi e a trattenersi dai commenti.

E ancora, molto spesso l’abbiamo vista rimproverare gli allievi della scuola di Amici. Il suo essere materna l’ha portata a riprendere i ragazzi per cercare di far capire loro il senso del lavoro e il rispetto per tutto lo staff che li segue in maniera ineccepibile.

Quando c’è da farsi sentire non si è mai nascosta…mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce – le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales, Maria De Filippi: retroscena clamoroso dal passato. Stupore in studio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi come non l’ avete mai vista prima: così è irriconoscibile; FOTO

Il successo della De Filippi, dunque, è dovuto anche al suo essere onesta e senza peli sulla lingua.

Impostazioni privacy