Maria De Filippi come non l’avete mai vista prima: così è irriconoscibile – FOTO

Vedendo questa foto viene proprio da domandarsi: è davvero lei? Maria De Filippi appare completamente diversa da come la conosciamo oggi. E’ incredibile!

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

La conosciamo tutti da anni per essere la presenza rassicurante e attenta di alcune delle trasmissioni di maggior successo della televisione italiana. Maria De Filippi è considerata ormai da tempo una delle regine del piccolo schermo e sembra che ogni sua creazione sia destinata ad avere enorme appeal sul pubblico.

Eppure, anche la conduttrice ha dovuto fare non poca gavetta per arrivare ai livelli odierni. Dopo la laurea in Giurisprudenza, lavora come redattrice di tesi e responsabile del reparto legale di una società di videocassette. Nel 1989 conosce Maurizio Costanzo durante un convegno sulla pirateria a Venezia e inizia a collaborare con il giornalista.

Ben presto la loro unione diventa anche sentimentale e nei primi anni Novanta inizia ad approcciarsi al mezzo televisivo. L’esordio vero e proprio si ha nel 1992, quando sostituisce Lella Costa alla guida del talk show Amici. Già, perchè il celebre talent inizialmente era stato concepito come una programma pomeridiano dedicato ai problemi e pensieri degli adolescenti.

Di cose ne sono acambiate da allora e ciò vale anche per la bionda conduttrice che appare oggi molto diversa dai suoi inizi, come dimostra una foto comparsa sui social qualche ora fa e che ha dell’incredibile!

Maria De Filippi: la trasformazione irreale della regina della tv

A pubblicare lo scatto di qualche anno fa è stato il profilo Instagram mariadefilippipage, che in men che non si dica ha totalizzato numerosi commenti e like da parte dei follower.

“Buongiorno così 🥰😍” scrivono i gestori della fanpage, postando una foto che ritrae Maria con un completo giacca gonna color verde acido, in perfetto stile anni Novanta, i capelli di un biondo decisamente non platinato, acconciati in un caschetto corto con tanto di frangia laterale.

Leggi anche –> Amici? Maria De Filippi rompe il silenzio e sbotta: “Vi spiego io come è nato”

Leggi anche –> Maurizio Costanzo e l’aneddoto mai raccontato sulla De Filippi: così l’ha conosciuta

Il parere dei fan sembra essere pressochè unanime: “Molto meglio ora😍”, “Migliorata con l’età!”, “Il tempo passa x ognuno di noi xo la signora maria è sempre una.persona speciale anche molto più bella😍”.

Impostazioni privacy