Tu si que vales, Maria De Filippi: retroscena clamoroso dal passato. Stupore in studio

La De Filippi e Zerbi ritrovano nel talent show un volto conosciuto. 

Tu si que vales, Maria De Filippi: retroscena clamoroso dal passato. Stupore in studio
Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Alessio Sakara (Foto da Instagram)

Tu si que vales è un talent show in onda in prima serata su Canale 5. È condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con la partecipazione fondamentale dei quattro giudici: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e della giuria popolare, rappresentata da Sabrina Ferilli.

Inoltre quest’anno è stata introdotta una novità, ovvero l’invita della trasmissione. Ruolo ricoperto dalla vincitrice di Amici 2020, la ballerina Giulia Stabile. Proprio ad alcuni dei protagonisti di questa edizione del programma, la puntata di ieri ha riservato una lieta sorpresa.

Infatti verso la fine della puntata trasmessa sabato 6 novembre, sul palco del Centro Titanus Elios di Roma, si sono esibiti i De Anima, compagnia di ballo che ha portando in scena una rivisitazione del balletto di Good Morning, celebre brano estratto dal musical Singing in the rain.

A Tu si que vales si esibisce una vecchia conoscenza di Amici

Proprio tra i De Anima, i giudici e la ballerina Giulia Stabile hanno notato un volto conosciuto. Si tratta di Samuele Barbetta, giovane ballerino che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici. Immediata la reazione della Stabile, felice di rivedere il collega.

La De Filippi, finita l’esibizione ha infatti spiegato che il ballerino è stato un concorrente di Amici “molto particolare”. Riferendosi al ragazzo e al pubblico ha dichiarato:

“Sei sempre più bravo… Lui l’anno scorso ha fatto Amici ed è molto particolare. Sono convinta che farai il direttore artistico, ne sono stata convinta fin da subito”.

LEGGI ANCHE–> Tu si que Vales, Rudy Zerbi non vede l’ora: “Da dove lo farete voi?” FOTO

LEGGI ANCHE–> “Tu si que vales” Ferilli, la gonna si alza, si vede tutto. Reazione scioccante

Ed è proprio il ruolo che occupa Barbetta nella compagnia di danza. Inoltre per dimostrare ulteriormente il talento dei ragazzi la De Filippi ha chiesto ai De Anima di esibirsi in una improvvisazione, omaggiata dalla standing ovation dei giudici e del pubblico.

Impostazioni privacy