Mara Venier, le serate più belle in dolce compagnia: senza il marito è un’altra cosa… FOTO

Sono serate intense quelle organizzate e vissute da Mara Venier negli ultimi giorni.

Mara Venier
Mara Venier in studio (Fonte immagine Instagram)

Nelle ultime settimane pare che la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, abbia trovato la giusta via per la felicità, ovvero organizzare delle cene e passare del tempo in ottima compagnia. La Zia Mara inoltre, durante ogni evento organizzato, documenta tutta la serata grazie alle sue Instagram Stories rendendo i suoi follower partecipi del suo divertimento e facendoli sorridere per qualche momento.

Qualche ora fa la Venier è stata al centro di rumors che non le riguardavano direttamente. La conduttrice infatti aveva organizzato una cena a casa invitando anche Pierpaolo Pretelli, ora anche suo collega in Rai. Ma la notizia ha lasciato senza parole i fan dei Pralemi poiché alla famosa cena mancava Giulia Salemi, fidanzata di Pretelli.

Mara Venier e la felicità di rivederlo dopo tanto tempo, chi è?

Ma i pettegolezzi alla fine vengono lavati via subito e sostituiti da nuove cene e nuovi momenti magici vissuti da Mara Venier. Nelle scorse ore la conduttrice di Rai 1 ha pubblicato una foto in compagnia di una persona speciale, questa volta lo è davvero per la Zia Mara. A strapparle un sorriso a pieni denti è proprio suo nipote Giulio, appena arrivato da Madrid come sottolinea la Venier in descrizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il caloroso invito esteso all’ex gieffino, innamorato: è bufera

La conduttrice nella foto è illuminata di felicità, i suoi occhi sono lucidi e la sua mano accinge la vita del nipote. Un momento magico per Zia Mara che stava aspettando da tanto tempo, dato il legame stretto che hanno i due. Infatti sia nel profilo di Mara Venier che in quello di Giulio compaiono diverse foto in cui nonna e nipote sono assieme, uno splendido quadretto famigliare che ha fatto commuovere anche i fan della conduttrice.

LEGGI ANCHE -> “Finalmente…” Arisa, l’intimo in tensione manda al manicomio: straripante – FOTO

Sotto il post di Mara delle ultime ore compaiono una serie infinita di cuori postati dai suoi follower e altrettante parole dolci spese in favore del giovane Giulio. Il nipote della Venier, che ha compito 18 anni lo scorso dicembre, è ormai diventato un uomo, altro più di un metro e ottanta e con le spalle larghe. Mara non può che vederlo sempre come un bambino infatti in numerose interviste ricorda ancora quando ha visto Giulio per la prima volta.

Impostazioni privacy