Mara Venier, il caloroso invito esteso all’ex gieffino, innamorato: è bufera

Una cena intima a casa di Mara Venier, i fan si chiedono se è scattata la scintilla.

Mara Venier
Mara Venier (Fonte immagine Instagram)

La conduttrice televisiva Mara Venier è al centro del gossip nelle ultime ore per via della cena che ha organizzato nella serata di ieri a casa sua. La conduttrice di Domenica In ha raccolto un sacco di critiche per quanto riguarda la scelta della compagnia per la serata. A casa Venier infatti sono pervenuti amici fidati della conduttrice e un nuovo ospite speciale.

Seduto al tavolo con Mara Venier, il marito Nicola Carraro, il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano e la cugina di Mara direttamente da Venezia, compare una new entry. La presenza di questo nuovo personaggio ha lasciato interdetti parecchi dei fan del ragazzo in questione. Perché Mara Venier avrebbe dovuto invitarlo a cena a casa sua? Cosa si nasconde tra i due?

Ecco chi è l’ospite speciale di Mara Venier

Da qualche tempo la Venier prova una certa simpatia per il modello Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino e concorrente di Tale e quale show ha conquistato la fiducia di Zia Mara che lo ha fortemente voluto con sé. Infatti Pretelli è stato inserito all’interno del format domenicale condotto dalla Venier su Rai 1.

Mara Pierpaolo
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli nello studio di Domenica In (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Romina Power, emozione fortissima: “Pura gioia e libertà” – FOTO

La notizia è trapelata dalle storie di Instagram pubblicate dai commensali, una cena molto ricca con musica italiana di sottofondo e tante risate in buona compagnia. Ma, a rovinare l’atmosfera familiare sono stati i follower di Pierpaolo Pretelli che hanno messo una pulce nell’orecchio ai rumors del mondo dello spettacolo.

I fan del modello facevano notare l’assenza di una persona molto legata a Pierpaolo, ovvero la sua fidanzata Giulia Salemi. I due che sono al primo anno di fidanzamento sembravano inseparabili, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, dove i due si sono innamorati, non si sono mai più separati. Perciò l’assenza di Giulia a casa di Mara Venier ha fatto riflettere i fan dei Pralemi, nome attribuito alla coppia di modelli.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri mostra il lato b, il web si scatena: “Uno schianto” – FOTO

Alcuni accusano la conduttrice di Domenica In di aver aspettato proprio il momento in cui Giulia Salemi non fosse a Roma per poter “fare un passo avanti” nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Altri, più ragionevoli, affermano che si tratta di una cena tra amici e che il modello è libero di frequentare altre persone anche in assenza della sua ragazza.

Impostazioni privacy