Leonardo Pieraccioni, dopo averlo fatto per 45 minuti: un risultato impietoso – FOTO

Stremato Leonardo Pieraccioni che si mostra senza filtri sui social, un’esperienza che ha lasciato il segno.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni primo piano con occhiali (Fonte immagine Instagram)

L’attore toscano Leonardo Pieraccioni pubblica uno scatto su Instagram in cui racconta quello che ha fatto negli ultimi 45 minuti. Una giornata che è finita con un evento indimenticabile che ha scosso l’attore e regista fiorentino. Possiamo benissimo affermare che gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Leonardo Pieraccioni.

Prima per la storia della bistecca al cartoccio, che ha fatto (non poco) adirare il regista strettamente legato alla sua patria e alle sue tradizioni locali, poi questo avvenimento. Con ironia l’artista toscano lancia lame affilate contro la nuova trovata sulla bistecca da passeggio che definisce una cosa indecente. Dopo questa brutta gatta da pelare, Pieraccioni ha dovuto affrontarne un’altra in privato.

Leonardo Pieraccioni non ce la fa più e dice basta

Non si sa di preciso cosa abbia turbato nelle ultime ore l’attore e regista fiorentino ma dalla foto postata su Instagram Pieraccioni sembrerebbe parecchio esausto. Leonardo infatti siede per terra con le gambe alzate e i piedi poggiati sul divano, assumendo una posizione molto inusuale. Una mano che passa tra i capelli e sorregge la testa e l’altra che tiene fermo il telefono vicino la bocca dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il caloroso invito esteso all’;ex gieffino, innamorato: è bufera

L’espressione di Leonardo Pieraccioni è tutt’altro che soddisfatta, anzi è a metà tra la rassegnazione e la disperazione, ma qual è il vero motivo? Nella descrizione il regista racconta l’aneddoto che lo ha ridotto in quello stato, ovvero una telefonata di 45 minuti che lo ha privato di tutte le forze vitali.

Ma la nota comica è quella finale, in cui Pieraccioni specifica che, nonostante il minutaggio importante della chiacchierata, il suo interlocutore gli ha anticipato che l’avrebbe chiamato nuovamente l’indomani mattina alle 8. Da lì forse è nata la vera e propria espressione di disperazione che si è manifestata sul volto di Pieraccioni.

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, cambio look e messaggio ai fan: “Vado a fare delle cose” – VIDEO

Nessuna notizia in merito al chiacchierone dall’altra parte della cornetta ne dell’argomento che i due hanno discusso nella lunga telefonata. Leonardo mostra solamente la sua stanchezza ai suoi follower, ovviamente come sempre è impossibile non provare simpatia per Pieraccioni che, anche in queste condizioni, riesce a stappare un sorriso ai suoi fan.

Impostazioni privacy