Francesco Renga, cambio look e messaggio ai fan: “Vado a fare delle cose…” – VIDEO

Francesco Renga cambia look e lo fa sapere ai fan con un video molto curioso che non passa inosservato, ecco di cosa si tratta.

Francesco Renga acclamato fan bellissima giornata videó
(Getty Images)

E’ uno dei cantanti più seguiti e noti dal pubblico italiano, per il mondo femminile resta uno dei vip più affascinanti. Stiamo parlando di Francesco Renga, l’artista che oggi è impegnato come giudice nel programma “All togheter now”.

Il cantante è l’ex marito di Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto anche due figli. I due hanno mantenuto un rapporto unico da fare invidia a tutti. Molto attivo anche sui social dove non perde occasione di pubblicare video e foto molto curiosi.

Francesco Renga, il nuovo look è strepitoso – VIDEO

Seguito da più di cinquecentomila follower, Francesco Renga condivide con loro molti video divertenti e foto accattivanti che lasciano spazio alla fantasia delle fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

L’ultimo post è un filmato dove il cantante ha rivelato un cambiamento. Ecco cosa ha detto

Ed eccomi qua! Taglio sbarazzino… Ahahahahahahahah Ahahahahahahahah
oggi sono a Milano in studio a registrare cose… ecco! 

Un nuovo look per Francesco Renga, ha tagliato i capelli anche se sono sempre lunghi e gli danno ancora più fascino e sensualità. Il cantante indossa anche gli occhiali da vista e la barba le dà un tocco di classe. E’ solito vestirsi con abiti neri. 

Anche ad “All togheter now” non perde occasione di indossare vestiti eleganti e raffinati. Sotto al post qualcuno ha commentato che

Tu stai bene sempre. 

Poi ancora

Sei bellissimo. 

Qualcun altro aggiunge

Sei sempre il top. 

LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi, il selfie leopardato con le lenzuola scoperte: IMMAGINI solo per deboli di cuore

LEGGI ANCHE>>Maddalena Corvaglia, confermato il suo nuovo amore: la storia sta andando avanti

Il video è già diventato virale. Francesco Renga da anni non fa altro che lasciare il segno. Talento, eleganza, sensualità e fascino lo rendono ogni giorno unico e inimitabile. Il pubblico lo sa e non fa altro che seguirlo e supportarlo in ogni situazione. Le sue canzoni sono conosciute a livello internazionale.

Impostazioni privacy