Gf Vip 6, Soleil e il clamoroso rifiuto: scontri e scintille in casa

Nel popolare reality show, condotto da Alfonso Signorini, i battibecchi sono all’ordine del giorno. Anche stavolta quindi c’è una nuova discussione.

gf vip
Alfonso Signorini insieme con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Instagram)

Grande Fratello Vip, come sappiamo, non è una prova facile da affrontare per gli inquilini. Come ogni reality show che si rispetti, infatti, è un gioco, ma anche una vera sfida.

Ecco che, dopo i primi momenti di eccitazione, i vippponi sono costretti ad avere a che fare con delle dinamiche e delle difficoltà quotidiane che spesso e volentieri sfociano in discussioni e accesi litigi.

In questa sesta edizione, tra l’altro, come abbiamo visto, le liti si fanno anche fuori dalla porta rossa. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, non possono fare a meno di battibeccare ogni puntata.

Caratteri diversi, insomma, che non ci azzeccano nulla e che probabilmente era inevitabile qualsiasi scontro. Nella casa più spiata d’Italia, peraltro, di temperamenti forti ce ne sono molti, e quando si trovano a dover forzatamente convivere, è anche troppo facile intuire che avvenga il patatrac.

Anche in questi ultimi giorni, quindi, ci sono state delle tensioni nel rapporto tra i famosi inquilini di Cinecittà. Una situazione, in particolare, che ha fatto innervosire parecchie persone per la distribuzione dei ruoli riguardo ai lavori in casa.

Abbiamo già assistito infatti al diverbio tra Soleil e Manila a causa delle pulizie. La modella 27 enne, però, sembra decisa anche a non accettare un altro compito che le è stato dato.

Un nuovo litigio tra i famosi inquilini

Nello specifico, stavolta, il casus belli sarebbero proprio i piatti da lavare. Da quel che sembra, quindi, la giovane influencer non ha esattamente l’indole della massaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

LEGGI ANCHE –> Amici, la bomba di Alessandra Celentano: Il programma è pilotato

A tal proposito, comunque, almeno si sarebbe offerta di cucinare anche quotidianamente al posto di occuparsi delle stoviglie sporche.

Per di più, la Sorge, parlando a Jessica, le ha detto che, dato che stava cucinando le polpette, poi avrebbe anche potuto lavare i piatti.

Ma Soleil, a dire la verità, probabilmente era già indispettita per il fatto che avrebbe voluto stare ai fornelli al posto proprio di Jessica.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, provvedimento clamoroso della redazione: cibo dimezzato per tutti

Davide, però, non gliel’ha fatta passare liscia e ha sbottato, dicendo che, se proprio avrebbe voluto aiutare, non ci sarebbe stato nessun ostacolo.

 

Impostazioni privacy