Arisa stesa sul letto è da infarto, solo in intimo è straripante: esplosiva – FOTO

La cantante Arisa si scopre agli occhi dei fan, il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta.

Arisa
Primo piano Arisa (Fonte immagine Instagram)

Sembra una dea, Arisa, privata degli indumenti in una forma inedita che nessuno aveva mai potuto ammirare prima d’ora. Tutti conoscono Rosalba Pippa, nome all’anagrafe della cantante, come artista sul palcoscenico e come insegnante, ma in pochi conoscevano prima d’ora il suo lato così sensuale e femminile.

Dopo il successo sanremese, che festeggia il suo primo decennio, Arisa ha sempre mostrato al pubblico e ai fan la sua personalità stravagante. La cantante infatti è molto simpatica e calma, lo abbiamo potuto constatare all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove Arisa ha partecipato in veste di coach. Un ruolo che l’artista è riuscita a sfruttare al meglio per farsi apprezzare anche da tutti i telespettatori del format Mediaset.

L’ultimo post di Arisa è un sogno proibito

Se in televisione ha svelato il suo lato più comico e carismatico, sui social Arisa decide di mostrare un altro aspetto di sé stessa. Davanti alla fotocamera non è affatto impacciata, anzi posa senza alcun problema svelando quasi tutte le sue parti intime, un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La cantante indossa una lingerie in pizzo di colore rosso, di cui un reggiseno molto striminzito che non riesce a contenere il suo décolleté straripante, è possibile vederlo in entrambe le foto pubblicate. Infatti nel secondo scatto Arisa pone una mano davanti al seno per coprirne una parte, eppure la visione limitata resta comunque un qualcosa di spettacolare.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, tacchi a spillo e minigonna: sogno ad occhi aperti per i fan – FOTO

In lontananza è possibile ammirare i reggicalze che le accarezzano i fianchi, anche questi di colore rosso fuoco. Arisa si scatta dei selfie mentre è rilassata a letto, sdraiata a pancia in giù mettendo in risalto il suo lato b, attirando tutta l’attenzione dei suoi follower che commentano con “scatenata”, “sei femmina”, “sensualità da sogno”, e “stratosferica”.

LEGGI ANCHE -> Lady Gaga, red carpet infuocato: passerella straripante. Uno spettacolo – VIDEO

Un post che di certo non ha lasciato nessuno indifferente, sarà lo stesso anche per il video del suo singolo Altalene disponibile su you tube? Arisa in descrizione invita i suoi fan a cliccare il link in bio per scoprirlo.

Impostazioni privacy