Lady Gaga, red carpet infuocato: passerella straripante. Uno spettacolo – VIDEO

Fuori dal mondo, Lady Gaga ferma il tempo con la sua passerella, una visione angelica.

Lady Gaga
Lady Gaga in concerto (Fonte immagine Instagram)

L’artista pop Lady Gaga ha incantato non solo i suoi fan ma anche intere platee di critici cinematografici, fotografi, stilisti, attori e registi. In breve, a parte la musica, la nostra amatissima Germanotta è entrata a far parte del mondo del cinema già da qualche anno ma ultimamente ha sbaragliato la concorrenza ad armi basse.

Lady Gaga aveva già avuto il suo imprinting con la macchina da presa nel suo primo film da protagonista A Star is born, in cui ha lavorato a stretto contatto con Bradley Cooper, regista e attore protagonista. Il successo e la sua credibilità del personaggio che aveva interpretato ha reso la cantautrice una preda perfetta per i registi della settima arte.

Fotografi e fan in visibilio per il red carpet di Lady Gaga

Da più di un anno ormai che pubblicità, post sui social e scatti rubati dal set, vedono Lady Gaga di nuovo in pista come protagonista di una delle opere più attese dell’anno: House of Gucci. La storia si incentra sulla vita privata di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, dal matrimonio al divorzio e successivo omicidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Nella pellicola la cantautrice interpreta Patrizia, la signora Gucci, affiancata da un cast eccezionale con Adam Driver nei panni dello stilista Maurizio Gucci, mentre Jared Leto è Paolo Gucci. Il film di Ridley Scott sarà presto disponibile nelle sale cinematografiche, perciò per gli attori protagonisti è tempo di Red Carpet.

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic, classe eleganza e fisico da modella: così sta facendo impazzire i fan – VIDEO

Alla premier inglese, tenutasi a Londra, Lady Gaga ha sfilato con un abito firmato Gucci di colore viola. Il vestito lungo aveva uno spacco molto profondo sulla parte laterale che la cantante ha utilizzato per mostrare le sue calze a rete nascoste. Una semplice acconciatura, capelli biondo platino come sempre e trucco viola in abbinamento al vestito rendono l’artista la vera e propria anima della festa.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, la sua casa a Milano è una reggia: i fan restano senza parole

Tutti gli occhi sono puntati su Lady Gaga, che ormai rappresenta una piacevole riconferma nel mondo del cinema, alcuni critici in seguito alla premier londinese hanno espresso pareri positivi sulla sua interpretazione. Nel frattempo ai suoi fan italiani non resta che aspettare la premier a Milano, in cui sarà possibile vedere nuovamente Lady Gaga sfilare.

Impostazioni privacy